Sfoghi

da Lacrima

Mi hai ferito più a fondo di quanto pensassi, è questo, è questo che non sai.
Mi sembra di morire, ma non voglio più passarci, mai più!
Perchè mi hai fatto questo?
Ti voglio cancellare dai miei ricordi, vorrei lavare tutto con una spugna e riscrivere tutto... è dura, lo sapevi, lo hai fatto apposta.Perchè?
Perchè continuo a piangere?

27 agosto 2012

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Cosa ti ha fatto di così grave?

27 agosto 2012

da Anonimo lettore

Mi associo alla richiesta qui sopra, perché questo messaggio dice davvero poco. Posso però confermarti che in molti di noi siamo passati per situazioni difficili e delusioni anche intense, un po' come scrivi tu qui (incluso modestamente anche il sottoscritto). L'esperienza poi ci aiuta a riflettere e capirle meglio anche nelle cause e le motivazioni retrostanti. Ora capisco che il tuo è uno sfogo e certe cose venga naturale dirle, però cercare di cancellare il passato a tutti i costi e dare giudizi più o meno sommari delle controparti non aiuta granché a stare meglio, anzi. Forse un po' di attenzione in più potrebbe bastare a tirarti su il morale, e magari aiutarti a tornare sul campo.

28 agosto 2012

da Lacrima

Attenzione?
meno rifletto e meglio è al momento..
Ripercorro tutto ogni giorno e per più volte e la risposta è sempre la stessa, qualcuno si è voluto togliere qualche sfizio passando sopra alla mia anima e io l'ho permesso per tanto.
Va bene, accetto di essere idiota, ma che avevo fatto di male? Non capisco questo, non sono una cattiva persona...

28 agosto 2012