Aiuto

da Michela

ciao a tt sn una ragazza di 18 anni e ho bisogno di aiuto.. Credo di essermi innamoata di mio cugino e lui mi ha detto ke prova qualcosa x me ma i miei amici dicono ke nn e possibile ke nn puo mai esserci niente tra noi e io sono molto confusa vi prego nn so ke fare aiutatemi anche perche se lo dovrebbe scoprire mio padre si arrabbierebbe moltissimo x favore datemi un consiglio.

31 agosto 2012 - Agrigento

Categoria: Aiuto

da caterina

ciao michela! :)
senti, so che l'amore non ha leggi ne regole, però è strano che una ragazza sia innamorata di un suo cugino, se proprio gli vuoi un mondo di bene ma non credeo che sia vero amore...
ma se sto bleffando per te, mi dispiace, e se sei sicura che questo sia amore, di a tuo cugino ciò che provi per lui scommetto che capirà!:)
e stai attenta a non farlo scoprire a tuo padre!
in bocca al lupo! fammi sapere!;)
ciaooo!<3

31 agosto 2012

da Erika

'credo di essermi...' o lo ami o non lo ami, inizia a chiarire ciò che hai dentro... Poi, se scopri che questo sentimento e' forte e sincero... Beh,
Ricorda che l'amore batte tutto. Meritate di essere felici. Cugini o meno, per quanto poco giusto a livello di parentela al cuor non si comanda.

1 settembre 2012

da Aurìì

Non importa se sei innamorata di tuo cugino.. Se veramente provate dei sentimenti entrambi potete benissimo stare insieme!!

1 settembre 2012 - Agrigento

da katy girl

ciao michela! :)
sappiamo tutti che l'amore non ha regole, però è un pò strano che una ragazza ia innamorata di suo cugino, al massimo gli vuoi tanto bene!
ma se sto bleffando e ciò che provi per lui è vero Amore mi dispiace...
bè di a tu cugino ciò che provi per lui, vedrai che capirà!:)
e stai attenta a tuo papà!:):)
ciao baci fammi sapere!

1 settembre 2012

da lamu91

ciao io questa e la prima volta ce sento gente che si innamora di un parente pero per me gli vuoi solo bene e poi una reralzione tra cugini misa che non si puo

1 settembre 2012 - Biella