CATEGORIE
da Carbonio
racconto tre sogni di una realtà sconvolgente che ho fatto in successione e mi hanno turbato profondamente, nella speranza che qualcuno possa darmi una spiegazione. Premetto che non bevo e non faccio uso di nessuna sostanza tossica. Primo sogno: vedo immagini commentate alla tv di una distruttiva pioggia di ghiaccio caduta sulla Spagna e in arrivo sulla nostra penisola. Secondo sogno: è sera e vedo una grande folla di persone riunite in una piazza, mentre dal cielo stanno scendendo migliaia di fiammelle lucenti che si posano sulla testa di ciascun presente, mentre in un grande tempio li vicino un vescovo vestito d'oro è riunito in preghiera circondato da centinaia di uomini vestiti di rosso, nel pavimento si apre d'improvviso e con grande fragore una voragine profonda e vedo un trono con il suo re precipitare.Terzo sogno: Un vento gelido improvviso precede il buio della notte e la luce del giorno che si alternano senza sosta, vedo la luna e il sole che sorge e tramonta in continuazione. Tutto questo mi è parso troppo reale per essere un semplice sogno, che sia una premonizione ? cerco qualcuno che mi sappia dare una spiegazione. Grazie.
31 agosto 2012
Categoria: Paure
da Consiglio
Io non credo ai sogni premonitori ma che abbiano un significato psicologico.
I sogni potrebbero essere in parte legati a fatti che ti sono capitati nel recente. A me per esempio ha colpito il secondo. Non so per esempio la folla potrebbe essere qualcosa a cui sei stato/a.. e le fiammelle lucenti fuochi d'artificio, o luci di un palco. I vescovi vestiti d'oro non lo so, ma la voragine che si apre e il re che cade dal trono è abbastanza strano: però potrebbe essere una persona per te molto importante, che hai messo su un piedistallo che adesso magari per qualcosa che ti ha fatto ti è scesa. Penso a tuo padre, il tuo ragazzo... qualcosa che con l'associazione onirica si sia trasformato in un re... Ma sono solo cose a caso... tu solo/a hai la chiave per capire cosa vogliono dire quei sogni :)
31 agosto 2012
da Consiglio
Il terzo adesso che ci penso potrebbe voler dire che vedi il tempo passare molto velocemente, e se davvero i sogni sono l'appagamento di quello che inconsciamente vogliamo, potresti volere che il tempo passi, non lo so. Oppure se magari quel sogno ti ha procurato angoscia vorresti che il tempo rallentasse. Ma sono solo vaneggi!!:)
31 agosto 2012
da Anonimo
si chiama apocalisse..ma penso sia ancora presto..vivi la tua vita..almeno spero..
31 agosto 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938