CATEGORIE
da Erika per Manu
Ciao ragazzi... Sono innamorata di lui da tanto... Siamo stati insieme tre anni e sono ormai otto mesi che ci siamo lasciati. Ma i nostri cuori hanno continuato a cercarsi. Ieri sera ci siamo rivisti e abbiamo fatto l'amore, e' stata la serata piu' bella della mia vita.
Ma d'un tratto qualcosa e' cambiato.. Ho visto nei suoi occhi la paura. Mi ha chiesto di provare a rincominciare, di smetterla
di cercarci ogni giorno e di provare a essere felice visto che con lui non lo ero.
Mi ha chiesto di accantonarlo e provare a vivere senza di lui... Io son cresciuta... Quando ancora stavamo insieme ci sono stati tempi duri per noi... Per forza superiori.. La separazione dei suoi, la droga.. Il bisogno di qualcuno che glistesse vicino... Io avevo solo 15 anni.. Ero immatura e spesso ho sbagliato approccio con lui...
Ma adesso quando lo vedo e lo sento mi si infiamma il cuore. Credo in un nuovo inizio per noi... Voglio che mi scriva.,. Basterebbe un semplice messaggio per farmi capire che senza me non vive..
Dopotutto in questo otto mesi piu' di una volta abbiamo provato, finendo sempre l'uno tra le braccia dell'altro.
Lo amo ragazzi, da morire. Io ci credo, vi prego diremo che nulla e' impossibile.. Ci siamo amati troppo nel profondo io e lui, persino ieri notte mentre facevamo l'amore sotto le stelle... I miei occhi sono pieni di lui... E i suoi pieni di me.
Che gran cosa e' l'amore...
Ho voglia di lui, ho voglia di noi.
1 settembre 2012
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Mi sembra che abbiate due modi opposti di intendere l'atto sessuale, per te il completamento del cerchio affettivo, l'amore per la vita, la conferma dell'esistenza del partner che una cerca e lo sente fisicamente, emozionalmente, lui si è semplicemente fatto una sc&%$ta gratis, sfogato, buonanotte.
Tu sei confusa, non stai bene con lui, tu ancora adolescente ti sei sacrificata per starle accanto e lui dai fatti che racconti ha preso e messo in tasca.
Fra i due a me pare che tu abbia dato e lui ha preso, se per te è amore certo lo hai dimostrato, il suo mi sembra egoismo, uno stato d'animo ben diverso dall'amore, non è giustificato comunque dalle sue vicende personali, il problemi non si risolvono con la droga. Tu sei innamorata perchè è la tua prima e coinvolgente esperienza, è una forma di condizionamento affettivo, anche se leggendo non potrai capire quello che scrivo, dato che vivi in prima persona la situazione, è più semplice vederla dall'esterno, non è facile liberarsi dall'amore quando non è corrisposto, ma prima o poi capirai come stanno realmente i fatti.
Se ci arrivi da te sarà meno traumatico, perchè vedrai lui per ciò che è e non per come vorresti che fosse.
1 settembre 2012
da Anonimo
Ciao 'anonimo' ho trovato molto interessante la tua risposta...
Ma come hai detto tu bisogna trovarsi nelle situazioni..
Forse mi sono soffermata poco sul descrivere il nostro rapporto...
Otto mesi fa lo ho lasciato io, per una bambinata... Piu' di una volta ha cercato di rimediare, ma io ero troppo presa dall'essere 'single' per ascoltarlo.
In otto mesi non siamo riusciti ad allontanarci, ogni giorno avevo un suo messaggio...
E ti assicuro che lo conosco bene... Non erano messaggi da ragazzo 'indifferente'.
Non mi ha mai toccato pero', facevamo fatica a baciassi per paura di soffrire. Non so se ti e' mai capitata una storia in cui tu e l'altra persona non riuscite piu' a stare insieme... Ma divisi siete persi...ecco noi da divisi viviamo l'uno nella continua ricerca dell'altro.
Non e' ragazzo da 'sco****ta' lo avrebbe fatto con chiunque altra. Ma non me... Per paura con me non lo avrebbe mai fatto... Forse non puoi capire... Ma da persona razionale riconosco i suoi occhi... Ricordo quanto erano freddi quando non provavano piu' amore... Eppure l'altra sera l'ho trovato... Cio' che voglio e' realizzare il mio sogno, e non mollo... Ho spaccato un cuore e ora voglio riporgergli la mano...
1 settembre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938