CATEGORIE
da latrisezzamisegue
voi, quando (se) avete visto una stella cadente, e se avete espresso un desiderio, si è avverato?
ve lo chiedo perchè io ho desiderato una vita perfetta ma la mia vita anzi che perfetta è peggiorata...:(
2 settembre 2012
Categoria: Domande
da Anonimo
Non si può desiderare una vita perfetta, è impossibile, al massimo bella e felice! Le cose perfette annoiano :) Io non ho visto molte stelle cadenti, e l'unica volta che ho espresso un desiderio, non si è avverato..ma vale la pena crederci sempre, chisà..magari il desiderio fa solo tardi a realizzarsi! Credici però, la vita ti andrà meglio :) Baci!
3 settembre 2012
da Chiara
io desideravo il nintendo e la notte di san lorenzo vidi due stelle cadenti e espressi di ricevere il nintendo e dopo un anno l'ho ricevuto
poi non si possono chiedere cose impossibili tipo... diventare alta o sposarsi con un personaggio famoso
si devono chiedere desideri realizzabili come ad esempio il mio.
6 settembre 2012 - Ancona
da Lalla
Forse sfaterò una credenza popolare... ma la storia delle stelle cadenti e dei desideri mi ha sempre un po' fatto sorridere. Sorridere perchè non è che con una stella cadente si possano cambiare le cose, come se schioccassi le dita e tutto dovesse girare come si vuole. ma ho sempre creduto che i nostri desideri si possono avverare spesso (non sempre) concentrando le nostre forze sull'obiettivo e facendo di tutto per raggiungerlo. Sulla vita perfetta, perchè vuoi una vita perfetta? la gioia sta nell'imperfezione delle cose, se no saremmo tutti burattini! la gioia del risveglio sta nel dubbio della notte, la felità di una riappacificazione sta nel brutto del litigio, dell'incomprensione originaria... credo che ti perderesti un bel pezzo di vita se la tua fosse perfetta. Pensaci... lavora su di te per migliorarla, e se ci riuscirai siine fiero/a!
6 settembre 2012 - Biella
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938