Domande

da monica

ho scoperto che su internet ci sono diversi autoscatti amatoriali erotici di ragazze "non famose" che si mostrano anche in pose sconce senza alcun pudore... essendo un'appassionata di fotografia ho provato a digitare "foto amatoriali" pensando di trovare foto artistiche di ben altro genere...e mai mi sarei immaginata di trovare foto erotiche se non addirittura pornografiche! ma perché lo fanno? non hanno nemmeno timore di essere riconosciute? ho sempre pensato che.una donna si spogliasse per soldi...ma mettere una foto in rete non ti da nessun guadagno...se non il mostrarsi in modo gratuito e spudorato! io non sono moralista ne bigotta, pero tutta questo mostrarsi eccessivo mi fa tanta tristezza e vuotezza interiore...

3 settembre 2012

Categoria: Domande

da Anonimo

La teoria del gregge... ciò che fa la prima le altre seguono. Una ha il pancione e pubblica foto su riviste ?, anch'io, anch'io !!
una in bagno si fa autoscatti nuda e si inventa pure la violazione della privacy e giù tutte con stò autoscatto.
La diffusione dei mezzi di comunicazione ha avuto come principale effetto il protagonismo fai da te, incapaci di veri rapporti umani, cercano forme surrogate di condivisione della vita più intima, impassibili nel reale quanto senza limiti con una scatoletta di latta che fissa e mostra immagini( vedi telefonino) non trovo niente di erotico, niente di eccitante, solo materiale di studio per psicanalisti.
Erotismo è un'arte scomparsa come i dinosauri, siamo nell'era nei distributori automatici. della torta preconfezionata. avete mai assaggiato una torta fatta con arte e ingredienti di qualità ?

4 settembre 2012

da giugi

perchè queste ragazze sono delle esibizioniste!
se vai su facebook trovi migliaia di foto di ragazze mezze nude che si credono delle dive solo perchè hanno tanti mi piace...se facessero foto normali non avrebbero neanche un mi piace!
c'e su facebook una ragazza che ha creato un gruppo con foto molto volgari, questa ha tipo 16 anni e scommetto che quando sarà più grande si pentirà di averle fatte
non capiscono che le loro foto messe sul web sono accessibili a tutti compresi ai tipi poco raccomandabili e che resteranno lì per sempre perchè gireranno continuamente.
forse pensano di essere delle modelle e di facendo così diventeranno famose.
nemmeno io sono bigotta ma questa cosa mi lascia amareggiata, non c'è più dignità!
comunque lascia stare ormai il mondo va così, spera solo che non vada peggio!!
ciao!!

4 settembre 2012

da zietta

C'è chi può e chi non può! ;)

5 settembre 2012

da Anonimo

Zietta, fatti un giro, la gran parte nemmeno si rendono conto di offrire uno spettacolo patetico, non confondiamo potere con delirio. Qui siamo in presenza di una disintegrazione del senso collettivo e individuale del pudore e senza falsi moralismi, credo tu non sappia a cosa ciò finisce per portare, alla disintegrazione del tessuto sociale di cui le regole morali sono il collante.

6 settembre 2012