CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da Anonimo
ancora per anonima...
Se sei tu, chiamami. Perchè non possiamo risentirci tranquillamente come due persone normali? Mi hai detto che anche a te piacerebbe riavere un contatto... e allora perchè no? Non dico che lo devi fare domani. Quando vuoi, quando te la senti, senza impegni ok? Non deve sempre finire male, se non vogliamo :)
In bocca al lupo per tutto anche a te :)
6 settembre 2012
da anonima...
mi scuso con l'Autrice, ma non è facile comprendere con il mittente Anonimo...
A chi risponde a me dirò che mi dispiace immensamente, ma non è lui la persona che credevo, qui ed in altre dediche...anche io non ho il suo numero e non posso cercarlo!
Mi sarebbe piaciuto dirgli che gli auguro un mondo di bene, semplicemente questo...mi dispiace per tutto, avrei voluto spiegargli alcune cose... questa non è certo la sede adatta...scrivere qui mi ha aiutato ma mi ha creato anche dolore ed illusioni. E' tempo di vivere:)
6 settembre 2012
da Una
Ci vuoi spiegare una volta per tutte COSA DEVI CHIARIRE CON LEI? L'hai tradita? Ti ha tradita? L'hai lasciata ed ora ti sei pentito? viceversa? Insomma!! Sii più chiaro! Sai quante ragazze si trovano nella stessa identica situazione? Così facendo illudi e basta!!!
6 settembre 2012
da Anonimo
Mi dispiace che ci siano fraintendimenti, non ho messo nessun mittente (mi sono dimenticata) e la dedica risulta scritta da un anonimo (come adesso) ma sono una ragazza.
7 settembre 2012
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938