Aiuto

da Anonimo

Per quale motivo non riesco ad essere gelosa del fatto che il mio ex stia con un'altra? Tra loro non credo sia una cosa seria! Dentro di me sento che a lui non importa niente...e non riesco ad essere gelosa, al massimo infastidita soltanto! Eppure io a lui ci tengo, TROPPO da permettermi il lusso di non fregarmene! allora perchè?

4 settembre 2012

Categoria: Aiuto

da Desdemona91

ciao senti allora il mio ex raagzzo tra altro ilmio primo amore e stato con un altra per un mese non era una cosa seria pero no ero gelosa e ti diro piu ero felice x loro due fastidio e normale pero per me gli vuoi solo bene anche perchè poi, con il tempo si dimentica l'ex come mi è sucesso a me adessio io sto con ul altro da due anni qausi e lui e ritornato da solo alla fine per me quando chiudi con uno basta ciao e finita la io ti dico lascia che il tuo e x sta con questa o chi deve stare e te rifatti un altra vita perchè stare li a pensare non serve a niente e perdi tempo anche te ciao

6 settembre 2012 - Genova

da Anonimo

La tua è una forma di possesso, non tieni a lui ma solo a te stessa e all'idea che tu sia meglio di chiunque altra, dal momento che credi lui non sia interessato all'altra nel tuo confronto personale ti vedi uscire vincente e questo ti basta. Se lo pensavi felice avresti provato gelosia.

6 settembre 2012

da SaraS

E' una cosa magnifica! Non credi? Forse è perché anche se dici di essergli affezionata, non lo sei poi così tanto.

6 settembre 2012 - Caserta

da Lalla

Lo hai detto: l'altra non è una cosa seria. Se lo fosse, tu staresti un male cane, perchè ti dovresti confrontare con una persona in cui lui vedrebbe tutte le qualità necessarie per costruire nel concreto qualcosa. Con la tipa attuale non è così, tu in cuor tuo sai già che finirà, e "sei tranquilla"... non lo saresti più se domattina trovasse una che gli fa completamente partire la stessa e rispecchiasse ciò che realmente lui cerca in una donna.

6 settembre 2012 - Biella