Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da carmen

che' brutta la solitudine, anche se' ho persone vicine ma' e' come se' non ci fossero'!!! nessuno mi chiede come sto',sono solo qui per servire, pulire,ecc mi sento sola molto sola e per niente capita, non sono ascoltata, sono triste non ce la faccio piu',questo silenzio queste delusioni mi stanno uccidendo... io cerco di parlare di esprimere il mio stato d'animo, ma niente sbuffanno e ognuno in camera sua, e io a pulire e stare da' sola tutto il giorno e anche la sera non ho piu' lacrime ho solamente il cuore che' mi scoppia.
sto' male.

4 settembre 2012

Categoria: Solitudine

da Randy

Tu sei una bella persona

5 settembre 2012

da carmen

grazie mille, sei gentile.
solo da' quel (poco scritto) hai capito la mia sofferenza!
ciao e grazie ancora :) :(((

6 settembre 2012

da wall-E

dici che sei solo li per pulire e per servire...cioè dove ti trovi? che luogo è quello li? devi starci per forza?
vediamo se ci azzecco tu vivi in una comunità...in un luogo che non puoi abbandonare sei costretta a stare li a pulire e servire...e se tu abbandonassi quel posto li cosa succede? sembra che sei obbligata a starci... ma quanti anni hai? chi sono le persone che ti circondano? che posto è quello li? che riempie la tua vita di tristezza? se a te piacer volendo spiegar in qual campo di concentramento ti trovi io suggerirti un'idea per fuggir potrei affinchè tu ritrovassi la tua libertà.
comprendo quanto soffri e se vorrai rispondere alle mie domande potrò dirti qualcosa di più, se gli altri ti ignorano io faccio il contrario ti ascolto ti leggo ti rispondo.

7 settembre 2012 - Verona

da carmen

purtroppo sono a casa mia!
e le persone vicine sono i miei famigliari!
ma non sono considerata e ignorata eccc, con tutto il dolore che ho nel cuore per delusioni e per malattia
( tumore)
ho dovuto subire operazioni con asportazione di un seno! e in piu' tutte le cure di chemio eccc
non voglio fare la vittima non e' nel mio carattere, anzi cerco sempre di stare su', e di non far vedere il mio malessere.
ma se' ne' fregano tuttiii e quanti mi hanno girato le spalle, mha' forse avevano o hanno paura che abbia preso la peste!!!!
mi domando perche' perche', cosa ho fatto di male.rispetto sempre tutti sono pronta per tutti..
hai ragione devo andare via, ma non sai quante volte lo vorrei fare ma tante, e quando lo dico vengo solo derisa dicendomi, ma dove vuoi andare tu!
trattata male anzi non trattata...
sono nulla+ del nulla
grazie e spero che hai capito meglio la mia situazione.( comunque e' troppo lunga da' raccontare)
ti auguro una felice giornata ciao:)

7 settembre 2012

da wall-E

hai subìto una operazione da far paura,
devi sapere o forse lo sai che un tumore non è causato da batteri o virus ma da uno schema mentale negativo di prolungata sofferenza di vita, tu probabilmente sei una persona molto ma molto sensibile e hai subìto profonde ferite morali psicologiche da delusioni sfortune ma anche da persone negative che ti facevano star male, un male continuo e un pensiero costante nella mente di infelicità che non vedeva via d'uscita per una vita migliore, la tua vita è stata un tormento e la mente sotto torchio da sofferenze fa ammalare il corpo con mali dai brutti nomi. per migliorare il tuo schema mentale devi fare cose che più ti piacciono esempio avere un fidanzato, andare alle feste di piazza, ai mercatini, visitare negozi, andare in biblioteca a cercare libri di cultura scienza storia, ascoltare musica da sogno, accudire un amico gatto o cane, uscire a passeggio con la macchina fotografica e fare foto dei posti più belli creando una collezione da mettere nel tuo computer,
oppure se ti riesce trovare un lavoro stabile per mantenerti e vivere da sola
allontanandoti per sempre dal branco di
trogloditi che abitano li, andare a spasso in bici, organizzare incontri con persone che conosci, no stare sempre chiusa in casa, devi dare un senso uno scopo alla vita con una meta da raggiungere. le persone che ti creano emozioni negative a lungo andare ti fanno ammalare e abbandonare queste persone è molto salutare. cambia vita fa le cose che ti piacciono. una raccomandazione finale non prendere mai psicofarmaci o usare alcool.

8 settembre 2012 - Verona

da carmen

cara/o, hai azzeccato in pieno tutto l'inizio che hai scritto, e' vero sono molto sensibile, anzi fin troppo.
me' l'ha detto anche la psicologa, piango per ogni cosa e nessuno capisce perche' piango!!!¨
comunque sai purtroppo sto' riprendendo forti ansiolitici, non riuscivo piu' a stare in piedi mi chiudevo in bagno per terra a piangere per non farmi vedere o chiusa in lavaderia,
e ci sono ricascata a riprendere le pasitglie, prima le prendevo per altri motivi che' tu hai capito...
poi volevo essere forte e le ho smesse.
niente da' fare devo prenderle, poi sai con la malattia che' mi ha colpita carcinoma di 7 come maligno!
pensa stavo male mi sentivo stanca, non camminavo piu' bene dimagrivo ecc, ma' mai mi sono fatta controllare, anche perche' ti mettono via i medici che' sono sintomi d'ansia!
poi per caso un giorno era la festa della mamma, mi ricordo bene, dovevo andare da' mia sorella per mangiare un po' di torta che c'era anche mia mamma e stavamo tutti insieme,
allora mi faccio di corsa la doccia, e mi scapppa l'occhio sul seno, era indescrivibile, era cambiato strano,
ho chiamato di corsa l'ospedale e mi hanno detto che non potevo andare perche' era festa ma dovevo subito l'indomani chiamare la mia ginecologa,
cosi ho fatto, appena ho spiegato la situazione alla signorina al telefono, del mio stato, mi hanno subito mandato all'ospedale e da li e' iniziato tutto...
esami su' esami tanti... non mi lasciavano andare via, poi ricordo che entra una dottoressa mi guarda, e non parla, e io le dico cosa c'e' che' non va'?
e lei mi stringe la mano le veniva da' piangere e mi ha detto ha un brutto carcinoma ed e' uscita di corsa dalla stanza.
io sono rimasta pietrificata non sapevo ero confusa, poi mi hanno operata, speravano di salvare il seno, ma non pensavano mai e poi mai che' era cosi grande, sono stata 7 ore in sala.
poi mi sono trovata con vari tubi ecc..
questo per farti capire il dolore che'ho passato, e questo e' fisico! ma credimi di delusioni e il resto fanno piu' male e tantissimo.
sono una persona tranquilla, che' purtroppo tanti mi hanno calpestato eccc... vorrei tanta pace rispetto e almeno chi mi ha fatto male gratuitamente e tanto... riesca a capire e almeno chiedere scusa.
ma sai non e' possibile, sono persone orgogliose, io i passi li ho sempre fatti per amore di pace ma sono stata anche insultata!!
ma' mi domando e mi domandero' sempre PERCHE' PERCHE'?!
almeno mi dicessero cosa ho fatto o detto, ma niente.
tutti mi hanno girato le spalle!
fa' niente vado avanti con xanax e temesta.
stai tranq non bevo assolutamente:)
ora chiudo che' sono stanca e dirti la verita' mi viene forte da' piangere, ma non riesco piu'!!!¨
ho il magone che mi stringe.
buonanotte e ce' la faro'.

8 settembre 2012

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »