CATEGORIE
da Sam
Ciao a tutti, sono una ragazza di 19 anni, ultimamente sono parecchio giù, penso tanto...anzi troppo, dovrei smettere.Penso tanto al futuro, visto che il prossimo anno se tutto va bene dovrei entrare all'università.Mi sento parecchio sola anche stando con la gente...sento tanto la necessità di avere un'amore, sono ancora vergine ed questo mi deprime un po.Il problema è che non ho mai voluto farlo con uno qualunque... ancora adesso desidero che capitasse con qualcuno che gli piaccio davvero.Forse dovrei smetterla con sti sogni...e che magari sto solo aspettando inutilmente
5 settembre 2012
Categoria: Pensieri
da Anonimo
be io ne oh 20 e non mi faccio sti problemi anzi ne vado orgogiliosa xche ad oggi non ne troveremmo uguali come a noi... testa altra e fatti rispettare xche telo meriti.. e aspetta finke non sara il tuo cuore a deciderlo e non la tua mente che vaga..
5 settembre 2012
da Max
Scrivi, "se trovo qualcuno a cui piaccio" e tu non dovresti provare lo stesso ? Sembra che consideri la verginità come una sorta di tesoretto depositato in banca, da spendere perchè martellata dalla pubblicità consumistica, che ti assedia e induce a pensare di essere in colpa a non spendere questi soldi come fanno tutti.
Bisogna avere delle opinioni molto salde per non cedere alle lusighe, le quali non si curano di te. Segui il tuo istinto, avrà pure qualche fondamento la tua idea che farlo con chi amerai sarà una scelta giusta, impara ad avere e difendere le tue idee, così non ti sentirai a disagio nel dubbio se fai bene o male, penso tu faccia bene a non darti in modo banale e quasi scontato come oggi si pretende debba essere, chi rispetterà le tue scelte sarà già una persona al tuo livello, cercala negli ambienti in cui prevale il valore, dove una persona deve dimostrare di meritarsi ciò che ottiene, impara a conoscerla e solo dopo che l'apprezzerai ma non dopo due settimane, ci vuole tempo, allora ti verrà spontaneo il desiderio. scopri il significato di maturazione, di affinamento del gusto, allora capirai l'importanza del valore del tempo che scandisce le scelte.
8 settembre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938