Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima

Sono stata proprio fortunata: sono contenta di essere stata rifiutata da lui solo per motivi estetici. Meglio sola che con uno che dopo due sole settimane dall'avermi mollata ha incontrato in chat la persona con cui poi si è sposato e che dopo 4 anni di matrimonio continua ancora a chattare con le donne!

6 settembre 2012

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Se non ti rifiutava però saresti stata al posto della gonza di turno !! Voi donne non capite l'uomo, zero, questo deve essere uno intraprendente che spara ca**ate a raffica, ma ben confezionate, palle su palle che vi fanno sognare e questo tanto basta per portarvi a letto fo%&$Xvi e se è comodo tenervi come riserva per lavare i calzini, cucinare massaggiare le spalle, o menarvi per sfogare le frustrazioni che di solito un simile maschio segretamente cova, peccato che il formidabile intuito femminile sia una leggenda metropolitana, la cronaca è piena di casi pietosi di donne annullate per un amore a senso unico. I paesi civili non hanno perso la tradizione di combinare i matrimoni e visto l'andazzo nelle nostre società occidentali, si capisce la ragione. L'amore rende le donne fragili e facili prede di uomini profittatori che incredibilmente hanno un identikit oramai ben conosciuto se una avesse il cervello sveglio, ma come dite voi non è affatto facile. Allora la tradizione del matrimonio combinato aveva un fondamento, infelice per infelice, almeno lo sposo è noto alla famiglia e si portano avanti i programmi delle famiglie senza disperdere niente, perchè oggi uno lavora una vita e poi la figlia senza testa si mette con uno sfruttatore, un cacciatore di dote, che ti distrugge figlia e patrimonio, ci sono anche casi sotto gli occhi di tutti, ma tutti zitti, è politicamente vietato affrontare certi argomenti, se dobbiamo terminare la demolizione sociale è necessario imporre le nuove regole del vivere.

7 settembre 2012

da Considerazione

MMMM che bella risposta, non sembri nemmeno maschilista..!!! Dietro all'apparente sostegno delle donne-vittime di questi uomini arguti e saggi!! ... wow...Sai come dice un vecchio detto: oguno ha quel che si merita..o se meglio credi..Dio li fa e poi li accoppia..ed ancora...Oguno secondo il proprio genere...
;-) CApito?

7 settembre 2012

da anonima

Infatti, se all'epoca mi avesse voluta lo avrei sposato, quindi è stato molto meglio così. Forse la risposta di anonimo non richiede commenti. Nessuno di voi può sapere quello che c'era tra di noi e come ci trovavamo bene insieme a parlare di cose importanti, ma sono molto cresciuta da quell'esperienza che, a suo tempo, mi ha fatto soffrire ed illudere un sacco. Sapevo che quando ci sentivamo aveva amicizie femminili, ma per quella che era stata la sua vita e le delusioni avute, ero straconvinta avrebbe detto "Ciao a tutte!" una volta trovatala. Del resto anch'io avevo amici. Ma non mi sognerei nemmeno di sposarmi per poi chattare con uomini di tutti i tipi, cosa che non faccio nemmeno ora che sono sola. Bye bye C., finto credente.

7 settembre 2012

da Anonimo

Dubiti perché classifichi, quando si smetterà di stabilire a quale corrente di pensiero si appartiene, saremo prossimi alla verità. Forse sei disorientata di fronte ad un tentativo di pensiero obbiettivo, capisco non c’è l’abitudine.
Gli uomini che causano vittime affettive, fanno un danno irreparabile a quelli seri, corretti, di solito poco visibili, un po’ come i delinquenti seppur in minoranza danneggiano la reputazione di intere nazioni, come dovrebbero sentirsi i cittadini onesti ? abbiamo un esempio no ?
la stessa cosa accade nei rapporti umani, chi semina imbrogli, danneggia il tessuto delle relazioni sociali, distrugge la fiducia nelle persone, hai voglia poi ad essere sincero, fatica doppia ad essere creduto.
Chi sfrutta, si prende gioco, abusa della sfera affettiva delle donne, provoca danni incalcolabili a quelli che sono i cardini della vita sociale, non si recupera facilmente un trauma affettivo, inciderà nei rapporti umani, nell’essere madre, moglie, donna, e Voi donne siete il perno della società, quando le donne soffrono, soffre l’intera società.
Non essere fatalista aggrappandoti a questa cultura delle frasi fatte, nessuno è schiavo dei propri istinti se non li asseconda. Leggo troppe farsi del tipo, mi sono innamorata non è colpa mia, cos’è uno sdoppiamento della personalità forse ? una improvvisamente perde il controllo di se stessa in un colpo di stato emotivo senza possibilità di capire come, ho osservato molte volte questo fenomeno che l’endocrinologia spiegherebbe come Tsunami ormonale, in quel frangente un uomo opportunista assecondando la Gonza le farebbe fare qualunque cosa, questo è il passaggio chiave che spiega il significato di sesso debole attribuito alle donne.
Aggiungo per concludere, che non appartengo alla categoria dei profittatori, non ci trovo proprio gusto ad approfittare di una persona che non è consapevole dei suoi atti, forse perché ritengo che la partecipazione di entrambi dia frutti migliori. Mi sono imbattuto in un sito di un tizio americano che viaggia in certi paesi ben selezionati, ha pure scritto un libro-manuale su come s&%xxre quante più ragazze possibili, nel sito descriveva le sue avventure in Islanda, è un resoconto di caccia su come approfittare di ragazze in evidente difficoltà come purtroppo sempre più spesso sta accadendo anche alle nostre latitudini, approfittare di ragazze quando a tarda notte oramai ubriache perse non hanno più difese, qui l’evoluzione culturale ed economica ha prodotto un vuoto nelle relazioni familiari e una ragazza si ritrova sola e ubriaca alle 4 di mattina in mezzo ad una strada con uno sconosciuto che vuole il suo corpo, penso di stare a descrivere una società evaporata, in altri paesi invece la globalizzazione ha monetizzato tutto anche gli affetti.
Ho ben capito in ogni caso, non sono certo due frasi a cambiare il corso della storia, preferisco sperare che, qualcuno rifletta, in natura non tutti si salvano, ne basta qualcuno se è consapevole di volerlo.

7 settembre 2012

da Considerazione

Ma te sei veramente fuori!!! Non siamo in un ambulatorio, nè in un talk show scientifico. QUA SI PARLA DI AMORE!! Se non hai cuore..non fare interventi che non c'entrano assolutamente nulla..le tue teorie..sono semplici teorie..che francamente lasciano il tempo che trovano. Hai studiato la pappardella a memoria? Puah.

Per Anonima..TI capisco dal profondo dell'anima..ho vissuto un'esperienza molto simile alla tua...hai tutta la mia solidarietà.

8 settembre 2012

da Anonimo

Questo sito offre l’opportunità di un genuino confronto di pensieri e opinioni, la pretesa di circoscrivere il dialogo in una rigida e ristretta visione della realtà addomesticata per non suscitare allarmi e urtare la sensibilità o suscettibilità di chicchessia non cambia la realtà stessa, ne la storia che la prodotta, se deciderai di scendere sulla terra fammi sapere dove e quando, magari ti stendo un bel materasso di piume morbido, morbido, non potranno mancare le pappardelle per festeggiare, come le preferisci ?

9 settembre 2012

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »