CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da complicato per inafferrabile
da Considerazione
Tu invece..sei molto BRILLANTE ED APERTO VERO? MA GUARDA..SI CAPISCE DALLA STESSA RISPOSTA CHE HAI DATO..SIBILLINA COME SEMPRE!! TI PIACE GIOCARE ALL'INDOVINA COSA STO PENSANDO VERO? BEH..A ME STO GIOCHETTO INFANTILE HA GIA' ABBONDANTEMENTE STUFATO.. SENTIAMO.. "GENIO"...LA TUA RISPOSTA SIBILLINA... CHE DICE SENZA DIRE NIENTE...presupponendo che tu abbia colto l'essenza del suo comportamento...ma lasciatelo dire se sei chi immagino...non hai capito veramente un tubo!! Dai..illuminaci di immenso...come mai lei si comporta cos'?? L'hai capito?? Davvero? Spiegaci.. .-)) Non vedo l'ora di leggere la risposta..o la brillante deduzione..
8 settembre 2012
da Anonimo
Ma perché te la prendi tanto ? Secondo me mi hai scambiato per un'altra persona. Se poi per avventura fossi veramente la destinataria del messaggio, allora ti rispondo, molto semplicemente, che delle tue menzogne non me ne importa più niente; quindi continua pure a mentire, tanto io con te non avrò più niente a che fare. Io la lezione l'ho imparata; tu evidentemente no.
P.S: La mia risposta è che quella persona è gravemente malata.
8 settembre 2012
da Uè
Datti una calmata, hai scambiato lucciole per lanterne, mi sa.
8 settembre 2012
da Uè
Questa dedica era, infatti, per me. Però ho ritenuto non opportuno rispondere.
Ora, però, mi sa che i toni stiano degenerando quindi... datti una calmata e se hai dei problemi analoghi cerca di chiarirli al di fuori di internet.
E' un consiglio personale. Qui, come fuori, nel mondo vero, è pieno di stron*i pronti a saltarti addosso.
8 settembre 2012
da Ue'
Anonimo, se per avventura tu sei tu e mi hai scambiata per l'esaltata che ha scritto prima dimmi che hai risposto quelle cose per rabbia e che non pensi ciò che hai scritto... Seriamente malata, non m'interessa niente... non sono cose simpatiche da leggere.
8 settembre 2012
da Anonimo
Ovviamente sono state frasi dettate dalla rabbia. Guarda la data in cui ho scritto il mio primo messaggio: mi avevi appena shockato con la tua ultima rivelazione. Poi è arrivata questa simpaticona che mi ha aggredito come una furia e ho temuto che fossi tu.
Scusami se ti ho ferita.
9 settembre 2012
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938