Domande

da Perplessa

Secondo voi una ragazza che dice di amare il proprio ragazzo con il quale sta da 3 anni può decidere di partire per fare una stagione lavorativa di tre mesi all'estero senza avvisare il suo fidanzato? Lui l'ha scoperto dalla madre di lei quando ormai lei era già arrivata a destinazione. Ma soprattutto, lui può perdonarla?

7 settembre 2012

Categoria: Domande

da Max

Bisogna capire il significato dato alla parola ragazzo da parte sua, probabilmente lei non si fida, credendo o sapendo che lui non sarebbe stato daccordo, troppa gente parla di rapporti affettivi, di relazioni, ma lo sono in apparenza, non si confonda con la semplice frequentazione, di parole se ne possono dire tante senza conoscerne il significato.

8 settembre 2012

da wall-E

la ragazza ha un piano...o di fare ingelosire lui di provare il suo amore per lei..o ci sono in ballo delle belle corna. l'amore non fugge così in punta di piedi lasciando misteri. l'amore è sincero trasparente fedele, l'amore non lascia, solo se manca l'amore si è in balia di misteri brutte sorprese delusioni.
lei gli ha fatto una brutta tirata a lui e lui ora dovrà meditare con calma.

8 settembre 2012 - Verona

da Pinky

Se lei ama davvero lui non ha senso secondo me nascondergli questa cosa.. non è una cosa da niente.. anche volendo giustificare dicendo lui non avrebbe voluto comunque non doveva nasconderlo. Come hanno detto l'amore è fiducia..

23 settembre 2012