Amore impossibile

da Pive per Mame

Vorrei trovare una via d’uscita…
con tutto me stesso vorrei trovarla…
niente, niente al mondo mi ha mai coinvolto in questo modo…
mi dirai… alla tua età non sarà poi così impossibile fartela passare… hai già tutto dalla vita, non hai bisogno di altro, di certo non vorrai crearti problemi che non hai mai avuto… convinciti di questo e sarà fatta…
tutto vero, ma… non riesco a pensare ad altro… non riesco ad allontanarti da me neppure per un misero secondo… e dentro me… mi sembra di essere sempre sul punto di esplodere…
se non ti vedo, come oggi, una sorta d’ansia mi assale ed io vago nel vuoto… non sono più lo stesso… davvero, credimi, non sei una persona come tutte le altre… altrimenti non avrei mai potuto perdermi in questo modo…
ripenso alle ore passate insieme a te, giorno dopo giorno…
ho imparato a conoscerti… ad apprezzarti… ad amarti…
ho imparato ad accettare le forti accelerazioni del cuore quando ti avvicini…
ho imparato a tenere a bada la tremenda voglia di baciarti quando mi tocchi con delicatezza…
ho imparato a sopportare quei brividi che solo tu mi fai sentire…
ho imparato a trattenere le lacrime al pensiero che non riuscirò a viverti…
non ho imparato a farti uscire dal mio cuore…
vorrei trovare una via d’uscita…
ma a volte non c’è una via d’uscita…

8 settembre 2012

Categoria: Amore impossibile

da Poi

Ciao Pive,
il tuo amore per lei è immenso ( si capisce dalle tue parole ) e non devi assolutamente farlo uscire dal tuo cuore...tanto non è e non sarà possibile ( non passerà... come dici tu ), lo so per esperienza; Bisogna cercare di viverlo il più serenamente possibile... a volte si piange a volte si sorride ma pensa sempre che magari lei prima o poi ti aprirà il suo cuore. Scrivimi!!!!

9 settembre 2012

da Pive

Sì, Poi…
hai ragione, lo so… occorre cercare di vivere tutto questo con la dovuta serenità… bisogna proseguire in un continuo altalenare di lacrime e sorrisi… di entusiasmi e depressioni… forti emozioni che ondeggiano tra picchi positivi e negativi… affrontare tutto serenamente… è senza ombra di dubbio quello che sto cercando di fare… ed è anche per questo che mi sono aperto a lei… ma… ma non è sempre facile… siamo persone umane e per questo spesso subiamo l’incedere dei nostri sentimenti… ed a volte non riusciamo a trovare il modo di affrontarli…

9 settembre 2012

da Poi

Hai ragione Pive... succede anche a me... a volte piango, a volte rido; a volte sono supercontenta per un suo sorriso, altre mi tormento perchè avrei voluto più attenzioni da lui. Mi rendo conto che il mio star bene dipende sempre da lui... e mi maledico, ma è così..forse l'unica soluzione sarebbe non vederlo più.
E allora mi ripeto: hei, cerca vivere serenamente... la vita è una sola!!!!

10 settembre 2012

da Odete

La stessa cosa è successo a me, non faccio altro che pensare lui... è successo tutto cosi di fretta... gli ho confessati i miei sentimenti ma lui fa finta di niente, se non li scrivo io lui non mi scrive, non mi cerca mai anche se mi chiama tesoro. a questo punto è meglio a chiudere i miei sentimenti e buttare via la chiave. non si può andare contro il vento. siamo liberi tutti due, ma... non so cosa mi nasconde (forse un altra donna???) Ma alla fine tutto passa, si va avanti con le profonde cicatrice e i ricordi. Pazienza :)

10 settembre 2012 - Alessandria

da Pive

Lo so, Poi…
la vita è una sola e non dobbiamo rovinarcela più di quanto non si rovini già da sola… ma ci riserva sempre delle sorprese… di continuo... un giorno ti arriva fra capo e collo qualcosa che mai ti saresti aspettato… ed ecco che la serenità che faticosamente tentiamo di costruire momento dopo momento e che vorremmo assolutamente mantenere, si squaglia in un attimo, ti sfugge tra le dita… ieri ce l’avevi, oggi non più…
Odete, spero per te che tu riesca a mettere in gabbia i tuoi sentimenti e non ascoltarli più… che tu riesca a farti passare tutto… se è così, davvero ti invidio, perché per me rimane un obiettivo impossibile…

10 settembre 2012