Solitudine

da Un Ruggito

Mi chiedo perchè...nonostante sia circondato da tante " belle" e care persone...io soffra così tanto per questa solitudine che regna nel mio Cuore...Senza un briciolo d'Amore non riesco a vivere...non trovo più un minimo senso per le mie giornate...mi vergogno un pò ad ammetterlo...ma sono in difficoltà. é solo il grande Amore per la straordinaria bellezza del Creato che mi circonda a frenare un mio brutto pensiero...ma ogni giorno che passa cresce la disperazione...e la sensazione di poter cedere. R.

11 settembre 2012

Categoria: Solitudine

da anonima

non ti abbandonare a te stesso...piuttosto abbandonati nelle mani di Dio...lui sì che è capace di fare qualsiasi cosa...figurati se non può colmare il vuoto che nessuno riesce a riempire nel tuo cuore...cerca il Signore con tutto il tuo cuore ed egli si farà trovare...credimi, ne parlo per esperienza personale... in lui puoi confidare, sperare, cercare quella forza e quell'aiuto che nessuno può darti all'infuori di lui...spero ti abbia tirato un po' su di morale...bè che dire...fammi sapere... :)

11 settembre 2012

da Rugiada

sono triste anch'io caro amico...il silenzio ha voluto parlare davanti a tanta tristezza e sofferenza, sono tanta addolorata... non devi nemmeno lontanamente fare questi strani pensieri... lo so l'amore ci manca... ma non per questo dobbiamo disperare al tal punto da fare questi brutti pensieri,,molti non sono fortunati come noi vorrebbero tanto vivere godere della bellezza della vita, degli attimi che ci dona e tanti vengono spettati troppo in fretta dal loro gambo...so che forse non vuoi neanche sentirmi, non vuoi le mie parole... ma so come ci si sente, provo la stessa cosa, ma mi faccio forza ogni giorno, per non disperare,, perchè l'amore è vita e molte volte senza non si sa come vivere, si diventa schiavi di un meccanismo che di tutto è composto tranne che la spontaneità delle cose, dei gesti... ora volevo solo dirti di non smettere di credere, di non smettere di sperare...Rugiada

12 settembre 2012

da Un Ruggito

Amica mia...Tu mi sei molto cara...e lo sai che ti voglio bene...no?...non pensare che io non voglia sentirti...tuttaltro...Tu hai sempre reso preziose le mie dediche con la tua dolce presenza...e ti ringrazio con tutto il Cuore perchè Ti ritrovo ancora...mi regali emozioni...se chiudo gli occhi sento il battito di un Cuore meraviglioso e immagino la mia gocciolina che brilla nel verde prato della mia Anima...se resti in silenzio potrai sentire il pensiero del mio Cuore con tutte le più belle e dolci parole che Ti meriti...Grazie Gocciolina mia...Ti voglio bene.R.

13 settembre 2012

da Un Ruggito

Cara Anonima...Ti ringrazio per le importanti parole della Tua dedica...Tu sei una bella persona...e ho pensato fosse giusto...anche se brevemente... rispondere per ringraziarti...bè che dire...proverò... :)

13 settembre 2012

da Rugiada

correggo "spezzati" dal loro gambo...

13 settembre 2012