CATEGORIE
da elena
una valanga di sensi di colpa che mi tengono sveglia la notte, un peso sul petto che non mi abbandona mai, la voglia di scomparire da questa terra per trovare "forse" la pace che non ho più...ho tradito dopo 10 anni il mio fidanzato, mi sento uno schifo, non riesco a perdonarmi. scrivo in questa sezione perchè forse qui ci sono persone costrette a mentire per il loro amore impossibile che possono aiutarmi a stare meglio. non ho confessato il mio tradimento, mi lascerebbe e io non voglio perderlo. tradirlo mi ha fatto capire che amo solo lui e che voglio stare solo con lui per sempre.
12 settembre 2012 - Lecco
Categoria: Amore impossibile
da me
Parla con lui se ti ama ed è la prima volta che sbagli capirà, se ti ama veramente.
Sbagliare è umano, può capitare a chiunque e poi siete fidanzati mica sposati!!
Caccia i sensi di colpa in ogni caso.. non hai ammazzato nessuno.
12 settembre 2012
da amorEpsiche
... tutta la mia solidarietà, nelle tue parole mi ci rivedo un pò anch'io... chiediti però perchè l'hai tradito... un motivo ci sarà... magari tu lo vuoi bene, nonostante il tradimento... ma lui?
12 settembre 2012 - Reggio Calabria
da Anonimo
ti sta bene, la prossima volta ci pensavi 1000 volte prima di farlo
12 settembre 2012
da elena
lui mi ama follemente ed è per questo che non mi dò pace, mi ha fatta sempre sentire unica, mi ha aiutata ogni volta che avevo bisogno di lui, mi ha sopportata quando ero insopportabile e non vede l'ora di sposarmi...non ho giustificazioni, ho tradito l'uomo perfetto ma ho vissuto un periodo in cui credevo di non amarlo più, pensavo di essere innamorata di un altro ragazzo ed ecco cosa è successo...ma quando l'altro mi ha chiesto di lasciare il mio ragazzo per lui ho capito l'errore che avevo fatto e che non poter fare a meno dell'amore della mia vita perchè è la mia vita. vorrei svegliarmi domani e scoprire che si è trattato di un incubo.
ragazzi/e non tradite, non fatelo mai, piuttosto lasciate prima il vostro/a compagno/a perchè il vostro gesto può uccidere chi vi ama...è quello che succederebbe se glielo dicessi e io non voglio ferirlo, non voglio. grazie a chi mi ha risposto.
12 settembre 2012 - Lecco
da anonIMa
tu NON LO AMI... SE lo amavi non lo tradivi...
13 settembre 2012 - Frosinone
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938