Domande

da Bob Auanagana per Tutti

Capelli a creste, o quasi a zero con scritte e disegni, piercing in più parti del corpo, tatuaggi invasivi che coprono braccia intere e tante altre parti del corpo, tutto questo esibizionismo serve per apparire o per nascondere le proprie debolezze ?

12 settembre 2012

Categoria: Domande

da la

dipende dalle persone, alcuni lo fanno per apparire e altri per nasacondere...
altri invece ne per un motivo ne per l'altro.

13 settembre 2012

da caterina

bè mio caro, c'è chi lo fa per diversi motivi: c'è chi lo fa perchè pensa che quello sia il suo stile, c'è invece chi lo fa per essere "alla moda", chi per far vedere a tutti che è un "figo", ci sono tanti motivi per queste stupide mode.
io personalmente odio vedere questi ragazzi e ragazze perchè mi danno molto fastidio, ma non sono io a scegliere le mode e anche se lo fossi ognuno è libero a fare ciò che vuole.
ciao!

13 settembre 2012

da wall-E

l'era del tatuaggio nasce nelle galere i detenuti si marchiavano le braccia con simboli e scritte chi li aveva mostrava di essere stato in galera, incuteva timore e paura vedere uno con i tatuaggi faceva impressione ma anche adesso fa una certa impressione.

14 settembre 2012 - Verona

da Anonimo

guarda io ho un tatuaggio e non l'ho fatto per nessuno dei motivi che hai elencato. ho dei fiori (in rosa e nero) sopra il fondoschiena. mi fa da mezza cintura. Lho fatto semplicemente per bellezza ma anche (soprattutto) per coprire le smagliature molto evidenti dovute alla gravidanza... pero di certo non sono una piena di tatuaggi ne piercing..

14 settembre 2012

da wall-E

forse qualcuno non lo sa che c'è un alto rischio di epatite B-C per chi ha il piercing, lo dicono i medici, a parte che l'epatite malattia del fegato
è trasmissibile con il bacio, però il piercing alla lingua al labbro e ombelico se applicato da uno poco esperto che non sterilizza disinfetta gli attrezzi può causare epatite B-C questo chiodo bisogna tenerlo disinfettato e stare attenti agli strappi che non laceri di più il buco.
chi ha il piercing nei genitali meglio che lo tolga.

15 settembre 2012 - Verona

da la

x wally, non è vero che il tatuaggio nasce nelle tra i detenuti ha una storia ben più complessa...

19 settembre 2012