Confessioni

da tu capirai

siamo state amiche x tanti anni ed era ormai chiaro aed evidente che tra noi c'era qualcosa di +...non ce lo siamo mai dette ma me lo dicevano i tuoi occhi ogni volta che ci guardavamo, ogni volta che cercavamo una scusa x sfiorarci anche solo una mano...non dimenticherò mai quando una sera abbiamo dormito insieme e timidamente ci cercavamo con i piedi...è stato tutto sempre così bello stare con te, le nostre uscite, le nostre serate io e te, i nostri pochi e timidi abbracci...ma il destino, forse ha capito prima di noi che se andavamo avanti avremmo solo fatto una ca**ata, ci ha separate ma ogni volta che ci incontriamo io non posso fare a meno di ripensare a quei momenti..pagherei x avere la possibilità di stare un pò con te come un tempo...so che ci siamo amate...x questo tu continui xò ad evitarmi..mi manchi ghiacciolina!!

12 settembre 2012

Categoria: Confessioni

da tienne

bella dedica, come mai non vi vedete più?

13 settembre 2012

da anonima io

lei aveva già un ragazzo quando la nostra amicizia era davvero forte, ma verso di me aveva un senso di possessività e morbosità tale che, quando anche io mi sono fidanzata, si è allontanata piano piano fino ad uscire totalmente di scena... quando la cerco fa la dura e non mi degna di considerazione ma io sento dentro di me che anche lei vuole ciò che voglio anche io

14 settembre 2012

da me stessa

dimostrare il proprio affetto, avere bisogno d'affetto, con una amica... non deve significare per forza di essere qualcos'altro... :)

14 settembre 2012 - Napoli

da io

e te cosa vorresti veramente?

18 settembre 2012