Sfoghi

da Anonimo

E così ho trovato anch'io l'uomo della mia vita, l'uomo che mi fa stare tranquilla, l'uomo col quale forse un giorno avrò una casa, dei figli così posso finalmente andarmene da quest'inferno di famiglia che ho.
L'uomo della mia vita...sempre qualcosa di romantico detto così ma lui per me è solo un rifugio, un rifugio dai miei sogni irrealizzati, un rifugio da quei sogni che non si possono realizzare per me, per me no, e allora sì, ho deciso di prendere quello che posso prendere, quello che forse mi farà andare avanti più tranquilla, col quale farò qualcosa ogni tanto senza darci peso tanto sarà ogni tanto...quello col quale tutto sommato sto imparando a guardare la realtà, il suono della vita che sospira "sii razionale e prendi quello che puoi trovare, non sbattere la testa vicino un sogno perchè non può essere, non si realizzerà mai" ...è così, l'ho capito tardi ma ci sono delle cose che per un data persona non possono realizzarsi, e il cuore me lo dice e non è solo il cuore a dirmelo...
In fondo farò come fa tanta gente, come fa la maggior parte della gente, prima o poi dovevo far parte della massa anch'io e Dio solo sa quanto mi lacrimano gli occhi per questo ma devo stringere i pugni, andare avanti, come fanno gli altri. Niente di più.

13 settembre 2012

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Un pò mi dispiace cara anonima, non si può sempre avere quello che si desidera, a volte quello che si desidera non lo avremo mai ma non è detto che ci avrebbe fatto felici, non pensare a quello che non c'è, hai capito di essere realista, lavora su quello che hai di fronte, ma senza rimpianti ora è il meno peggio che stai scegliendo, ti confesso non vorrei mai avere una donna che mi scegliesse come ripiego, ma so che sono tante, non covare risentimenti e rabbie, ricorda che questo si ripercuoterebbe sui figli. Auguri.

14 settembre 2012

da Anonimo

Mi ha colpito e mi ha fatto pensare questa tua frase "non è detto che ci avrebbe fatto felici", in fondo è così e forse è proprio quello che non riuscivo a capire... in fondo voleva solo scherzare, deridermi e anche usarmi se avessi ceduto alle sue finte lusinghe anche se a dire la verità sapevo che erano solo lusinghe, sapevo che mi stava prendendo in giro ma accecata da quello che provavo non ci ha dato peso e ho sbagliato perchè non sapevo che ci avrei sofferto così tanto. In fondo non ci ho perso niente, solo un po' di tempo a farmi film e sperare che prima o poi in qualche maniera non sarei stata la sola ad amare, ma chi non ti ama non ti ama, purtroppo non c'è niente da fare, la fregatura è che ho provato tanto ed è stato deriso e calpestato purtroppo per me, avrei voluto un no diretto non essere trattata come un pagliaccio anzi come un pupazzo che non ha sentimenti. Sì, non mi avrebbe fatto felice, mi avrebbe solo finito di distruggere, a parte che non avrei potuto averci una storia ma se fosse successo l'avrebbe fatto solo per sfruttarmi sessualmente per poi continuarmi a deridermi e a criticarmi, penso.
Ora sto con un ragazzo, un po' solo come me ma anche combattivo come me ^^ insomma ci intendiamo, spero che vada bene e che mi aiuti a superare questa sconfitta d'amore. Spero di dimenticare presto il male che mi ha fatto e spero di non soffrire mai più per quest'assurdità che mi è successa e che in fondo è successa già ad altre persone e insomma se altri sono andati avanti è giusto che vada avanti anch'io e se questo che ho trovato ora è meglio per me bene, se andrà male vabbè verrà qualcosa di meglio, almeno spero ^^
Ti saluto e grazie per la tua risposta :*

15 settembre 2012

da Anonimo

Hai provato a crederci, vedila come un'esperienza, così è se la vivi come hai fatto tu lascia un segno, mi sembra che tu però ti sia spinta un pò oltre, forse sei stata un pò troppo ambiziosa mischiando amore e ambizione. Riconosci se hai fatto errori, poi starai meglio, affrontare una nuova vita richiede serenità e pulizia del passato, il vissuto sono le esperienze, non esistono solo le positive, le altre sono anzi più utili ad insegnarti com'è la vita, in realtà sei stata molto fortunata, hai conosciuto ambienti e persone non adatte ed ora lo sai, pensa invece a quelle ragazze che non lo capiranno rovinandosi la vita.
Impegnati per quello che verrà, se lo farai onestamente e sinceramente, forte delle tue esperienze, sarai felice.
Auguri.

16 settembre 2012

da Anonimo

Se essere ambiziosa vuol dire aver voglia di essere amata da chi senti di amare, allora siamo un po tutti ambiziosi ^^ Forse sono stata stupida a non voler accettare la realtà ma quando provi qualcosa per qualcuno è molto difficile soprattutto se questo sentimento lo scopri all'improvviso e ti pervade, com'è successo a me. Va bè, non dovevo dare tanto a chi non meritava tanto, su questo ho sbagliato. Di errori sì ne ho fatti ma penso che ne facciamo un po tutti, e quest'esperienza è stata un'errore e voglio confessarti che non mi ha lasciato niente di buono se non delusione e dolore. Un giorno riuscirò a superare questi stati negativi un po forti, e a dimenticare il male ricevuto.
Grazie ancora per le tue risposte, ciao :*

21 settembre 2012