Amore impossibile

da Pive per Mame

Perché tu non ti vedi quando sorridi… non puoi avere un’idea di quanto mi riempia il cuore osservare ogni parte del tuo viso lasciarsi andare in una impetuosa e travolgente risata… e sapere che sono stato io a provocarla…
i tuoi occhi divertiti si fissano nei miei… non mi abbandonano… la loro luce mi abbaglia ed io mi sciolgo… quante sensazioni… quante emozioni… e quanti motivi di rimpianto… perdonami, non riesco proprio a starti lontano… è più forte di me… non si può negare che saremmo davvero fatti uno per l’altra… e lo sai bene anche tu…
le strade che stiamo percorrendo vanno in altre direzioni…
io però sogno spesso ad occhi aperti… non mi rimane altro… e mi vedo con te al fianco, mano nella mano… scrutare l’orizzonte ed incamminarsi verso di esso… qualche passo… poi… fermarsi… abbracciarsi… stringersi forte al petto… sussurrarsi dolci parole… un lieve bacio… un tenero sguardo… una carezza sul viso… e poi ripartire… verso quell’orizzonte sempre più lontano… e sempre più difficile da raggiungere…
ma con te al fianco io camminerei in eterno…

15 settembre 2012

Categoria: Amore impossibile

da una

che bella dedica... prendila per mano.. camminate insieme...mano nella mano, guardatevi l'un l'altro riconosciate l'amore che c'è in voi... in bocca all'lupo.

17 settembre 2012