CATEGORIE
da Stanca per Basta
Non ho piu' voglia di fare quello che mi dicono gli altri, non ho più voglia di scendere a compromessi e non ho più voglia di sottostare alle mille problematiche altrui..ho deciso di essere libera..per ciò mi riprendo i miei spazi. Se ciò dovesse comprendere l'idea di troncare con te..e di abbandonare tutto..amiche comprese...BEN VENGA!! Questa vita ormai mi sta stretta!! Non ho più voglia di soffrire a causa altrui. ADDIO..
17 settembre 2012
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
se non porti la croce non puoi essere felice... coraggio
17 settembre 2012
da Stanca
E' una vita che porto la croce...e non sono felice, Quindi ora mi sono rotta!!
18 settembre 2012
da Anonimo
Sono secoli che si parla di portare la croce, ma se è causata da altri allora significa che ci sono persone che la caricano sulle spalle di altri, c'è qualcosa che non funziona, parte dell'umanità dovrebbe portare la croce che l'altra parte gli carica addosso ? OK le regole, il rispetto della scala dei valori e dei ruoli di ognuno nella società, ma che non si finisca nell'abuso, se l'autrice è stanca qualcuno ha abusato della sua posizione, non ne ha avuto rispetto, non ha capito i suoi limiti, insomma non ha rispettato quelle regole morali che valgono anche per chi è sopra l'autrice.
19 settembre 2012
da Stanca
Grazie Anonimo!! Mi sento compresa da te. Hai capito il mio stato d'animo ed anche pienamente il motivo...ora non mi resta che cercare una soluzione...se esiste.. :-(
21 settembre 2012
da Anonimo
Prego Stanca. Meglio liberi e soli che ostaggio di chi non ha rispetto, così si può iniziare a cercare con attenzione persone valutandole per le loro idee e i loro valori, capire ciò che conta di più nella loro vita, quello a cui una persona mira ti darà la misura di come è. Se pensa solamente alle belle auto, è un egocentrico, se è disponibile verso chi ha bisogno è sensibile, ma bada che si prenda cura delle persone che gli sono più vicine prima di quelle lontane, ecco alcuni esempi della varietà complessa delle persone.
22 settembre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938