Confessioni

da fidanzata per il suo amico

"Mi chiedevo...come glielo dici a uno così...? vorrei trovare le parole giuste ma è talmente perfetto che qulasiasi cosa detta non sarebbe mai abbastanza per esprimere ciò che sento..che poi se ci pensi davvero è tutta una grande pu**anata la storia del momento giusto...delle parole giuste... sì, perchè io ti amo adesso e non poterlo dire mi logora il fegato, sì..perchè io ti voglio adesso e anche se avrei almeno dieci buoni motivi per non farlo non posso controllare le mie emozioni e quando tu mi sei davanti non capisco più niente tranne la voglia che ho di stringerti, di baciarti, di viverti.. e farò anche la figura della tro*a ma il fatto è che quello che provo per te è veramente qualcosa di fantastico e di sconvolgente...ci ho provato a toglierti dai pensieri, sono mesi che non faccio altro..ma non ci riesco perchè sei troppo dentro me oramai..solo a guardarti mi sento morire.."

..questo è quello che vorrei dirgli..non so se rischiare non so più cosa fare non vorrei trovarmi una porta sbattuta in faccia..so di piacergli fisicamente ma questo non mi basta visto che il mio obiettivo non è andare a letto con lui ma conoscerlo meglio e vivermelo il più possibile ho paura di un no non credo che riuscirei a sopportarlo ma non riesco più ad andare avanti così..è davvero troppo bello, è davvero troppo..

18 settembre 2012

Categoria: Confessioni

da Solidale

ma..lui..è libero?

18 settembre 2012

da Anonimo

senti anch'io provo lo stesso, ma credo che non sia per me.. vabbè

18 settembre 2012 - Milano

da Anonimo

si è libero

19 settembre 2012

da sabrina

ascolta secondo me dovresti dirgli quello che pensi...e anche che non vuoi andare a letto con lui ma vuoi aspettare fino al momento giusto...vedrai che se ti ama ti ascolta...
e se hai paura...vergogna...devi vincerla...perchè se non ce la fai piu'...dovrai pur toglierti un peso di dosso!!!
forza e coraggio "fidanzata"!!!
dai che ce la fai!!!:)

21 settembre 2012 - Brescia

da marco

gli unici rimorsi che ho nella mia vita sono relativi a cose che non ho fatto o che non ho detto. non bisogna mai avere paura di dire quello che si prova o che si pensa.

2 ottobre 2012 - Modena