CATEGORIE
da monica
Smettete di fumare perchè vi avvelenate i polmoni e avete un alto rischio di tumori e infarto, è vero che c'è tanto inquinamento e che il rischio c'è anche per chi non fuma, ma sicuramente il fumo ne aumenta enormemente le probabilità, e se vi piace vivere dovreste fare tutto il possibile per stare bene.
18 settembre 2012
Categoria: Consigli
da Ingrid
Sono d'accordo:D
18 settembre 2012 - Avellino
da Lillian
Chi fuma si fa solo del male.
E poi è una spesa di soldi inutile! Praticamente PAGHI per FARTI MALE
é ridicolo
18 settembre 2012
da Max
Magari fosse solo il fumo ad uccidere, la sigaretta è l'unico prodotto oggetto di campagna di informazione massiccia, ma non si dice perchè è dannosa, si dovrebbe spiegare che si usa tanta chimica per coltivare e trattare il tabacco, la prima pianta OGM coltivata su grande scala. Non si denuncia l'uso di grassi vegetali idrogenati causa nel tempo di problemi cardiocircolatori, ad esempio, o dei soliti pesticidi in agricoltura che frutti e piante assorbono, o dell'uso di dolcificanti sintetici, o di derivati della soia OGM nei mangimi, etc.etc. e degli alcolici o gli psicofarmaci ? è peggio morire o subire danni non visibili nel corso del tempo come tante sostanze fanno ? così diventi farmacodipendente per curare questi danni. Non difendo le sigarette, non le fumo. in compenso i gas di scarico delle auto e degli inceneritori non posso evitarli.
21 settembre 2012
da monica
max sono al corrente che ci sono tante cose che fanno male infatti ho smesso da tempo di mangiare merendine e schifezze varie, poi e' ovvio che bisogna raggiungere dei compromessi seno non si mangia piu niente, per l'inquinamento ambientale purtroppo non possiamo fare molto...ma nel nostro piccolo forse un po si, io mi sto informando per una macchina a metano che inquina un po meno ed e' anche piu economica come consumo, purtroppo lo so anch'io che viviamo in una società "avvelenata" e a volte mi sembra di combattere contro i mulini a vento ma non accetto nemmeno il discorso "fumo tanto fa tutto male", io penso che e' nostro dovere evitare l'evitabile nei limite del possibile per difenderci nel corpo e nella mente, e io penso che il fumo si possa evitare perché a prescindere da tutto fa male senza scusanti e contrariamente a quello che pensano i fumatori non e' un piacere ma solo una droga.
21 settembre 2012
da sabrina
concordo in pieno...!!!
21 settembre 2012 - Brescia
da Max
Certo che possiamo fare qualcosa, informandoci. Cerca “alghe” se non ne conosci già le proprietà, o pappa reale pura, c’è un consorzio italiano con soci sparsi in tutta Italia, due prodotti che fanno un buon lavoro.
L’auto ha un difetto, i consumi variano sensibilmente, brevi tratti fanno aumentare i consumi fino al 45% , rispetto ad esempio a 100 km percorsi in una sola volta. Senza entrare troppo nel sofisticato, già l’uso di un olio motore di ottima qualità, sintetico, aumenta i km/lt, aggiungendo dei composti a base di teflon nell’olio motore, e nei differenziali si riducono gli attriti, una delle principali cause del consumo di carburante, si dovrebbe prima fare almeno questi interventi per capire il potenziale di minimo consumo ottenibile, pochi lo fanno e avrebbero ottimi risultati, come ho potuto verificare.
Col metano si percorrono meno km/lt il vantaggio per ora è il suo costo, per ora.
Confrontati con chi già usa il metano.
Io non fumo sono d’accordo con te, il cibo nutre anche lo spirito, inoltre influenza anche il sonno e i sogni.
22 settembre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938