« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Provocante per Esitazione

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Provante

Anticamera? Non credo sia una verità assoluta..è solo un tuo pensiero. Ci sono persone che riescono anche a controllarsi.. ;-) Solo che questo tormento effettivamente è dilaniante..In ogni caso..non sto prendendo in giro nessuno, amo il mio ragazzo, semplicemente non è in grado di farmi felice sessualmente...e risparmiatevi i consigli..del prova a parlare con lui..Già fatto..le ho provate quasi tutte..senza risultati..ora rimane un unico passaggio..sperando che porti a buoni frutti... per entrambi..ovviamente..
La provocante domande..ha dato il suo esito..come immaginavo..in un paese di benpensanti...ma malfacenti. :-) Grazie.

24 settembre 2012

da monica

scusa ma cosa intendi per "benpensanti e malfacenti"? ma perché quando una persona ha dei sani principi viene subito presa per una che parla bene e razzola male? non potrebbe essere invece che questa persona e' sincera e in questo non c'e nessun falso moralismo ma solo sani principi? cara provocante, tu hai chiesto un parere e ti e' stato dato, dovresti rifletterci anziché scaldarti perché non hai avuto la ragione.

25 settembre 2012

da Max

Provocante, Provocante………., dilla giusta “ci sono persone che riescono a controllarsi, solo che…………..” mi dai ragione ?
Ci sono naturali reazioni indipendenti dall’opinione collettiva quando si affronta la sfera delle relazioni umane, siamo animali sociali che scommettono sulla fiducia, tu hai toccato un argomento sensibile, dire di amare ma desiderare altri per qualunque ragione, è visto come un tradimento, che è vissuto come il fallimento di un progetto di vita. Questo è ciò che coglie l’istinto, una situazione in cui una persona ha una relazione con un’altra ma non è del tutto sincera, questo suscita reazioni, non piacerebbe a nessuno Tu quando fai sesso col tuo ragazzo fingi, non può essere diversamente, da un punto di vista psicologico è una forzatura verso te stessa, il problema è che quello che chiamano ego è come un bimbo capriccioso, se non ha quello che desidera fa i dispetti, cerca delle forme di compensazione, l’amante nel tuo caso, non condanno questa dinamica, ma non condivido la soluzione che a lungo andare creerebbe a te, al tuo ragazzo e all’amante sicuramente dei problemi, la cronaca della società umana è un libro aperto basta leggerlo.
Non capisco come tu riesca a mantenerti in una condizione di innamoramento con una interferenza di questo tipo, il sesso è una parte importante nel rapporto, ci stai lavorando sopra bisogna vedere se la compensazione che cerchi porta ad un equilibrio senza scardinare altri aspetti di te. Parti dall’idea che è sua la colpa, quando si è in due entrambi hanno dei comportamenti che contribuiscono al risultato, l’importante penso, non sia pretendere di cambiare l’altro, saresti punto e a capo con altri problemi futuri, credo si possa smussare ma non tagliare gli aspetti del carattere.

25 settembre 2012

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »