« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Autore dedica

Grazie a tutti per la solidarietà. So che la chiave di tutto è il perdono (che poi porta anche all'indifferenza - o viceversa??). Eppure non ci riesco, per lo meno, non ancora. Mi dico che passerà tutto quando mi innamorerò di nuovo e sarò, sopratutto, capace di amare ed essere amato. Ma tutto questo è un pò triste. Far dipendere il nostro benessere e i nostri stati d'animo da un incontro che non sappiamo neanche se ci sarà è follia.Non mi posso rassegnare che sia così. Devo trovare le risposte dentro di me. Fosse stata una donna eccezionale, sarei meno severo con me stesso. Razionalizzando, invece, mi rendo conto che era solo una gran bella ragazza, desiderata da tutti, una bomba a letto ma vuota e vacua, superficiale e materialista. La realtà è che prima di perdonare lei dovrei perdonare me stesso. Perdonarmi per aver ceduto così tanto di fronte a un bel sedere e due belle gambe e aver dimenticato tutto il resto. Perdonarmi per averla sempre giustificata. Perdonarmi per essermi voluto così poco bene.Perdonarmi per essermi fatto rigirare e manipolare dal sesso. Perdonarmi per sentire, dopo un anno e mezzo, ancora un senso di rabbia così profondo.

25 settembre 2012 - Milano

da Una

Evidentemente non era solo questo..altrimenti non ci staresti così male!! Secondo me il vero punto è che devi perdonarla, per non essere stata capace di amare...e per aver mancato di sincerità ed onestà. Solo così potrai stare bene, in fin dei conti...sarà stata anche una bomba a letto e quello che vuoi...ma come persona..è una ragazza debole..quindi dovresti ritenerti fortunato di averla scampata bella!!

25 settembre 2012

da donna delusa

Eccome... se non ti sei salvato si può ritornare a vivere si deve auguroniiii e scusatemi se non sono brava a scrivere ma in certe situazioni prevale il cuore, lasciando da parte la sintassi e la grammatica.

25 settembre 2012 - Siracusa

da mary

sempre e solo dopo la notte arriva l alba..questo x dirti che la sofferenza non è mai vana..

10 luglio 2013

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »