CATEGORIE
da martina
"Ci siamo innamorati subito, a prima vista, come se fossimo stati messi sulla terra solo per quello scopo. Era la cosa più bella e pulita che avessi mai provato nella mia vita. Sai cosa significa trovarti davanti a una persona e renderti conto che da quel momento in poi nessun’altra potrà più contare allo stesso modo per te?"
Quante volte ti vorrei dire ancora TI AMO, quante volte, solo per recuperare quelle volte che non ho avuto il coraggio di dirtelo.
Se avessi saputo che quel giorno 29-08-2012 sarebbe stata l'ultima volta in cui ti avrei abbracciato, ti avrei stretto più forte tanto da non lasciarti andare; ti avrei ripetuto TI AMO tante volte quante le stelle del cielo: conta che sia possibile.
E per ultimo ti avrei lasciato andare, proprio perchè TI AMO, e non sei costretto a stare con me.
"non te ne andare".
"Sussurrai, alla sua schiena ormai lontana.
Non mi poteva sentire, era troppo tardi.
Volevo correre verso di lui, stringergli la maglietta con le dita, tenerlo stretto e chiedergli di restare.
Ci provai ma non ci riuscii.
Subito dopo, il pensiero che non sarebbe ritornato mi spezzò il cuore.
Se a lui fosse interessato, sarebbe rimasto: senza parole, senza richieste, senza implorare.
Così gli diedi le spalle, e cominciai a camminare verso casa.
Il vento sferzava il mio volto di lacrime."
Io non so se ancora ogni tanto il mio pensiero ti sfiora, ma ti vorrei far solo rendere conto che, anche se eri il primo, eri anche il più importante; io un altro come te non lo ritroverò, e mi dovrò rassegnare al fatto che non ritornerai, e far finta che tu per me non conti più nulla, solo per essere lasciata in pace.
Mi dovrò arrendere al fatto che finchè il mio cuore batterà forte solo al tuo pensiero, o cmq scoppiassi a piangere pensando che tu non ci sei più(o cmq a te), non ci sarà posto per nessun altro; e che questo nessun altro si dovrà arrendere al fatto che mi sono innamorata di uno che ha fatto sempre finta; e ci è riuscito, effettivamente, MOLTO BENE.
E adesso mi domando se dopo tutto quello che mi hai fatto avrai ancora il coraggio di guardarmi in faccia, o cmq farti vivo a ponte san giovanni.
Ti consiglio vivamente di non farlo:
1)perchè non mi troveresti;
2)ti troveresti di fronte persone che a me tengono e che non ti permetterebbero mai di prenedermi per il culo una seconda volta.
20 settembre 2012 - Perugia
Categoria: Rimpianti
da primula
SEMBRA... sempre l'ultimo, ma non è mai così.
14 ottobre 2012
da Martina
Ma in che senso ''ultimo''??
17 ottobre 2012 - Perugia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938