Rimpianti

da me per un lui

Rileggere tutto quello che è stato scritto fra di noi qui, mi fà sentire una str*nza, per come mi sono comportata con te, nn lo meritavi, sò perfettamente il bene che provavi per me, e io continuo a volertene ancora, in realtà nn ho mai smesso di amarti.
Ma tu sei talmente orgoglioso, al punto di mettermi in difficoltà, nn sò cosa pensi nn sò come reagirai, se faccio bene o male.
E nonostate tutto ho provato a chiarirci, ma sappiamo entrambi com'è è andata, ti sei girato dall'altra parte, io mi sono sentita offesa, poi come sempre ci soffermiamo a riflettere, e in fondo me lo meritavo, niente al confronto di come mi sono comportata io con te. ma ammetto che dopo quella volta ho messo anche io il mio orgoglio, io che nn c'è la metto mai ho accettato le tue scuse, sono tentata sempre di chiederti di vederci e e chiarirci e mi blocco... ora aspetto di nuovo quell'ocasione mancata di 5 mesi fà... un ultima occasione rimasta fra noi...

21 settembre 2012

Categoria: Rimpianti

da Anonimo

mi hai disintegrato... proprio..e lo sai..e a me sembra che tre mesi fa quando mi hai visto al bar non hai fatto una piega..e io ti devo perdonare..

22 settembre 2012 - Milano