Domande

da Anonimo

dopo la fine di un grande amore, è possibile riinnamorarsi veramente? O rimarrà per sempre una perdita? Se vi è successo, dopo quanto tempo? E secondo voi cosa si dovrebbe fare mentre si aspetta? :)

22 settembre 2012

Categoria: Domande

da Anonimo

Certo che e' possibile ognuno ha i suoi tempi per ricominciare il ricordo lo avrai sempre dentro di te ha fatto parte della tua vita non puoi eliminare il ricordo di una persona vedrai riuscirai ad andare avanti e a innamorarti di nuovo tempo al tempo in bocca al lupo...!

23 settembre 2012

da colly

Anni fa amai tanto un ragazzo, ebbi con lui una storia piena di passione ma tanto tormentata. Lui per è stato quel grande amore che mi ha portato tuttavia a sbagliare nei confronti di persone a me vicine e a me care, a causa sua non ho aiutato una persona a me cara nel momento del bisogno perchè avevo paura che potesse fregarmelo e ora solo Dio sa come me ne sono pentita di essere stata così stupida e così egoista, a causa sua mi sono scombinata con le canne, l'alcool, a causa sua sono uscita con gente orribile e per niente raccomandabile e ho fatto tante cavolate non solo contro di me...tutto per NON PERDERLO. Ma la nostra storia non era destinata a fiorire in una convivenza, in una famiglia, ci siamo lasciati e purtroppo o per fortuna non poteva andare diversamente.
Ma per me lui è rimasto quel grande amore per il quale non provo più niente ormai da tanto ma per il quale ho investito tutto il mio cuore.
Dopo di lui mi sono ancora innamorata ma sono stati tutti buchi nell'acqua, sarò proprio sfortunata io mah :')

23 settembre 2012

da Gloria

Ciao! Secondo me un amore non si potrà mai cancellare e non bisogna assolutamente provare a dimenticarlo! Infatti da un amore vero si può solo imparare, anche quando è finito! Io ho avuto un "grande amore" e quando ci siamo lasciati abbiamo continuato a sentirci, dopo i primi mesi di silenzio.. Ora sono passati ormai tre anni, e siamo amici. Ci lega un affetto profondo e so che se avrò bisogno di lui, ci sarà. Dopo di lui, mi sono innamorata di un altro e anche lui è stato molto ma molto importante. Quindi voglio dirti che si, ci si può innamorare ancora, dopo che il tuo "grande amore" finisce, perchè forse, se è finito, vuol dire che non era quello giusto, anche se magari ti sembrava perfetto. Infine, nel tempo in cui aspetti un altro amore, secondo me, la cosa migliore è dedicarsi a se stessi, alle proprie passioni, ai propri obbiettivi che spesso trascuriamo quando siamo innamorati, tutti intenti a pensare solo all'altro/a.

23 settembre 2012

da Zunia

Io sinceramente non mi sono più innamorata, forse dopo un anno è troppo presto o no.. Non lo so.. Però non sono riuscita più ad innamorarmi

24 settembre 2012 - Catania

da caterina

io si ci ho messo un anno

26 settembre 2012