Drammatiche

da elena per triste avventura

A volte la vita cm è strana...noi 4 amiche sempre insieme ogni giorno era bello svegliarsi e uscire per cercare di conquistare il mondo...Ma un giorno eravamo in macchina tutte e 4 quando un bast*rdo ci ha fatto uscire fuori strada e siamo crollate giu ad un burrone...a raccontare qst storia se ci penso mi sento male...sn andatanin coma x 8 mesi e qnd mi sn svegliata voi nn c'eravate più...e nn è giusto che sl io mi sn salvata e nn ho più voi..mi mancate da morire...noi 4 amiche la distanza nn ci farà paura ed io vivrò grazie alla vostra forza...vi amo da morire...Grazie di tutto... ma nn scorderò mai quel giorno mai..a presto..

23 settembre 2012 - Napoli

Categoria: Drammatiche

da zaira

mi dispiace un casino, perché la vita é così ingiusta?

23 settembre 2012 - Torino

da wall-E

leggendo la tua storia mi sono venuti i brividi, il burrone tre ragazze morte e tu 8 mesi di coma, chi avrà colpa per questo dramma si tiene un peso addosso terribile e lo manderei in galera a vita senza pietà.
mi è dispiaciuto molto ciò che hai vissuto una tragedia da brividi e poi la grande perdita delle amiche...fa rimanere senza parole... !

25 settembre 2012 - Verona

da lella

ciao sono una ragazza di 20 con un passato è un presente molto difficile da ricordare è affrontare. Avevo 13 anni quando mi sono innamorata x la my prima volta, il my primo amore quello che non si scorda mai..la storia con lui è durata 4 anni è mezzo poi lo lasciato perchè mi trattava malissimo è ho incontrato un ragazzo che è un angelo ma non sono innamorata di lui..pensavo che non mi sarei mai più innamorata di nessun altro ma invece l'amore arriva quando non ti aspetti niente..è andata cosi un colpo di

8 ottobre 2012 - Bari