Dichiarazioni

da Anonimo

So che il tuo cuore appartiene a lei e che non è giusto desiderarti.Ho provato a smettere di pensarti, ho cercato di reprimere ciò che sento per te con tutte le mie forze;ma più ci provo, più mi accorgo che sei parte di me, ti amo!

25 settembre 2012

Categoria: Dichiarazioni

da Certa

Non è parte di te!! Tu vorresti che lui fosse parte di te...fattene una ragione..lui appartiene alla vera lei!!

25 settembre 2012

da Anonimo

anche io t... a... cara mia r dal primo momento che il padre mi ha concesso di vedere il tuo volto!

stiamo soffrendo

25 settembre 2012

da Anonimo

@Certa:è parte di me, è in un angolo nascosto della mia anima e questo non me lo può vietare nessuno, soprattutto se rispetto la persona che gli è accanto e non ostacolo alcun rapporto.Lui è quel piccolo segreto che custodisco gelosamente dentro di me.Si ama o si continua a farlo anche quando quella persona non puoi averla accanto fisicamente e lasci che faccia il suo percorso, che sia felice al di fuori di tutto ciò che sei...questo non è altro che amore.

26 settembre 2012

da Anonimo

@anonimo:non credo che sia stato il mio volto a farti innamorare, ma sicuramente è fortunata la ragazza per cui hai scritto queste parole.Anch' io ho pensato qualcosa di simile la prima volta che l'ho incontrato qualche mese fa.
"Lui è un capolavoro di Dio."
I suoi occhi, il suo sorriso...una fusione tra beltà trascendente e umana, un vero incanto :-)

26 settembre 2012

da Certa

Prima o poi vorrai di più...non ti accontenterai...Altrimenti lo dimenticherai..per forza!! Quando un amore non è condiviso..non rimane che lasciare perdere.

26 settembre 2012

da alice

Io mi trovo nella tua stessa situazione amo un ragazzo che e fidanzato ufficialmente(cosi a scritto su facebook)con un altra ragazza da quattro anni ma nonostante tutto non riesco a dimenticarlo e temo che non ci riuscirò mai! vorrei potergli dire quello che provo per lui ma non ne ho il coraggio

7 ottobre 2012 - Treviso