CATEGORIE
da monica
la solitudine non e' "non avere compagnia" come molti scrivono, io penso sia piuttosto un vuoto profondo nell' anima, una sensazione di smarrimento emotivo col brivido dell'infinito, un vuoto che diventa un fardello pesante da spostare...a prescindere da ciò che abbiamo intorno...l'amore e l'amicizia ci distraggono...ma la vera soluzione e' solo dentro di noi.
26 settembre 2012
Categoria: Solitudine
da Tutablu
Aiuto...mi sento proprio così..ma non trovo soluzione nè energie per uscirne...Ho amici, un lavoro ed un ragazzo al mio fianco..ma ZERO..mi sento morta dentro..e anche un po' sfigata...possibile non ci sia soluzione?
26 settembre 2012
da Anonimo
Tutablu, senza volerlo hai dato la soluzione.
26 settembre 2012
da monica
anch'io tante volte mi sento sfigata...soprattutto in questo periodo per il lavoro...sono vittima di una specie di mobbing psicologico odioso nonostante io da otto anni abbia sempre fatto il mio lavoro con costanza e puntualita', ma si vede che al mio datore di lavoro le brave persone non vanno bene e ha deciso di liberarsi di me, nessuno può capire come mi sono sentita e come mi sento li dentro, nessuno mi può aiutare nemmeno il sindacato, sono sola con me stessa e mi sento tanto sfigata...ma poi penso che al mondo c'e di peggio e cosi mi consolo e tiro avanti...e' difficile trovare la forza dentro te stessa soprattutto quando non senti l'appoggio morale delle persone che ti dovrebbero volere piu bene...
26 settembre 2012
da Tutablu
No tranquilla..posso capirti benissimo!! E quello che posso consigliarti e di non farti abbattere da quello stronzo!! Vincerebbe!! mentre devi essere più forte!! Se sei certa del fatto tuo, e del fatto che ti stia facendo mobbing...DENUNCIA la cosa..Vai al primo sindacato vicino...spiegagli tutto...dovrai procurare delle prove tangibili...ma poi..una volta ottenute le prove...faranno tutto loro!! E vedrai..gli faranno passare la voglia di FARE GLI STRONZI!!
Intanto..mettiti in malattia..fatti fare un bel certificato medico dal tuo dottore per esaurimento da mobbing...e mandali a cagare..poi..procurati le prove che ti indicheranno quelli del Sindacato..NON FARGLIELA PASSARE LISCIA..STI STRONZI DEVONO PAGARLA E DEVONO SMETTERLA DI COMPORTARSI COSI'.
27 settembre 2012
da monica
grazie tutablu per la tua risposta...purtroppo devo dirti che il discorso del mobbing e' complicato...non e' semplice dimostrare sottili pressioni psicologiche, tu te le senti addosso tanto da morire dentro ma nessuno ti capisce e resti sola senza possibilità di aiuto, sono stata dal sindacato e mi hanno detto che il mobbing non e' semplice da dimostrare, rischi.di finire in rogne legali e burocratiche senza fine, ti assicuro che non ho mai conosciuto una persona tanto brutta e arrogante e maledico il giorno in cui sono finita qui...mi dovrò arrangiare da sola e spero di uscire presto e per sempre da questo posto maledetto
3 ottobre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938