Lettere

da Notte Stellata per Cuore di Donna

Questa dedica è per te. Ti senti sola e un pò depressa. Cerchi ansiosamente di dare un senso alla tua vita, inseguita da un fantasma del passato. Un chiodo fisso nella tua mente non ti permette di essere serena. Sei sempre sincera, non indossi mai maschere, una bella persona come te meriterebbe vivere giorni più felici, ora hai la sensazione che il tempo corra più veloce, con il timore che riesca a togliere il meglio di te, e la bellezza possa sfiorire velocemente. Il lavoro è diventato il tuo rifugio, il tuo guscio protettivo, perchè temi la solitudine, io se lo desideri ti posso offrire il mio aiuto, e con la mia amicizia donarti un pò di affetto, ma lo sai, è dentro di te che devi trovare la forza per abbattere e superare quel muro costruito tra i tuoi pensieri, tutto dipende dalla tua volontà. Tu conosci la mia situazione, sai che il mio cuore ora è solo. Siamo come due anime randage, un pò smarrite, che cercano la strada che le possa condurre verso la felicità errante della vita. Facciamo crescere insieme l'albero della nostra amicizia, un domani potremmo raccogliere i frutti dolci e saporiti della gioia. E per me Oggi è già domani.

26 settembre 2012

Categoria: Lettere

da anonima

Io non voglio la tua amicizia, voglio il tuo amore, Capitoooo

26 settembre 2012

da cuore di donna?

E' vero, io, solitamente non porto maschere e parlo con il cuore in mano.
Ma, non sono depressa e ne' rincorro il fantasma del passato. Io amo tagliare con le persone, con le quali, il rapporto e' andato perso, sempre, pero', che si possa fare. E guardo il mio cammino, a mano a mano. Sono sicura che sto percorrendo un tratto che mi portera' da qualche altra parte e vivo i miei giorni cosi.
La felicita' mi e' stata a lungo vicino e mi dico di essere fortunata, perche' c'e', invece, chi non l'ha conosciuta.
Se pensi che io sia la persona della dedica rispondimi e proveremo a parlarne.

27 settembre 2012

da Reginadicuori

Quante donne potranno riconoscersi nella tua splendida e delicatissima dedica? Hai un cuore davvero puro, un animo nobile..per aver scritto pensieri così delicati per lei. Se lei fossi io... ti risponderei..che per ora cullarmi fra i miei pensieri è l'unico sollievo che ho...fra i tanti affanni della vita. Non riesco ad abbattere quel muro...se tu hai visto tutto ciò..vuol dire che sei in posizione di forza..quindi...aiutami tu ad abbatterlo... perchè se io non ho uno scopo...non lo farò mai.

27 settembre 2012

da Anonimo

"inseguita" da un fantasma del passato ma certamente non sei tu.

27 settembre 2012

da Io Sono Io

Potrei riconoscermi nelle tue parole... ma potrebbero riconoscersi molte altre... Dammi un minimo indizio della tua identità per poter capire se sei Lui...

27 settembre 2012

da Reginadicuori

Allora io mi tiro fuori :-) Non sono inseguita da alcun fantasma del passato...ma solo da orribili scorfani presenti :-)
Fiduciosa..penso al futuro.
Auguri-

29 settembre 2012