Sfoghi

da Tutablu per FelpaRossa

E' un periodo in cui non ho voglia di fare niente, nn riesco a concentrarmi...e nn riesco ad appassionarmi a niente ed a nessuno. Non mi interessano granchè nemmeno le persone che ho attorno... sono solo stanca...di tutto e di tutti. Mi sento piatta...ho attorno un mondo piatto..che non mi dà stimoli...e non riesco a crearmene di miei...e' un problema...non voglio sentirmi così per sempre..se è un momento di passaggio..va bene...ma non vorrei sprofondare nella monotonoia...si...ho scritto bene..monotonoia..eppure..è così..non provo sentimenti per nessuno, alcuna emozione..zero..AIUTO!!

26 settembre 2012

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Alimentazione sana e tieniti lontana dai cellulari.

26 settembre 2012

da Tutablu

Che carino!! Grazie :-) Mi ha fatto sorridere il tuo intervento..così conciso..:-) al solo pensiero di staccarmi dai cellulari..mi viene sollievo..Grazie

27 settembre 2012

da wall-E

allora vediamo di capire il motivo per cui ti senti giù di tono forte...i motivi sono molti esempio una delusione d'amore ti mette KO a terra in tutto non mangi più non ti interessa più niente ne tivù ne musica ne andare in nessun luogo la felicità interiore sparisce totalmente vorresti sempre dormire, in questa situazione l'unico rimedio è una persona amica intelligente matura che in un lampo ti solleverà il tono raccontando ad essa lo stato triste è una terapia che ti ricarica subito. altro motivo è vero l'alimentazione se mangi troppi zuccheri lo zucchero densifica il sangue causa problemi di circolazione e così stanchezza generale energia scarsa. altro motivo il più probabile tu senz'altro sei giovane minorenne e ogni sei anni c'è un cambiamento dovuto alla crescita il corpo si sviluppa si forma si completa è un momento di crisi di stranezze ci si sente in disarmonia con tutto non si riesce a capire cosa stia succedendo dentro di sè qualcuno pensa che sta per impazzire perchè l'armonia che aveva prima di se stesso è svanita, ma è solo un cambiamento dovuto alla crescita è un ciclo che passano tutti e io stesso me lo ricordo come periodi strani difficili questo può durare settimane un mese o due, poi la mente ritrova il suo equilibrio totale psichico e fisico, e tutto torna normale, sono come malesseri che non conosciamo è la vita che cresce si sviluppa dentro e fuori di noi, siamo come una piantina che da piccola cresce si sviluppa nel tempo fino a prendere la sua forma totale. non so se ho spiegato bene, ma di sicuro sta certa che non resterai tutta la vita così come ti senti ora, tutto tornerà normale però da quello che ti ho suggerito io stà a te capire cosa sia, o, delusione d'amore, o, alimentazione, o, momento di crescita.

27 settembre 2012 - Verona

da tutablu

Wall-e guarda, te lo devo proprio dire, sei troppo forte!! Sei dolcissimo/a (non ho ancora capito però se sei di sesso maschile o femminile..credo maschile però..correggimi se sbaglio) perchè si vede e si capisce che i tuoi interventi li fai con cuore..e non tanto per buttare li qualcosa. Mi sei troppo simpatico!! E mi hai fatto molto ridere quando hai immaginato che io fossi una ragazzina..Uah uha..Oddio..se sapessi in realtà quanti anni ho..prendersti paura. Paerò ti devo dar ragione su tutti fronti. In effetti mi sento così a disagio con me stessa che è come se rivivessi una seconda adolescenza..I motivi putroppo li conosco molto bene...lavoro...stress...E sarebbe molto bello avere un amicizia così profonda da portesi sfogare e confidare con il cuore in mano..certa di avere dall'altra parte, comprensione, calore e aiuto..Purtroppo..le amicizie che sono molto superficiali..e non per causa mia!! ma sicuramente...se ci fosse un vero amico al mio fianco..starei sicuramene meglio ;-) Comunque grazie di tutto, sei una bella persona, simpatica, empatica ed accogliente. Grazie di cuore.

27 settembre 2012

da Anonimo

Un pò ti ho appassionata, no ?
Un mese in un posto senza corrente e persone, immersione nella natura, e vedresti la tua energia salire, anche le persone influenzano, provato.

27 settembre 2012

da Tutablu

Non potrei desiderare di meglio :-) Magari!!

28 settembre 2012