Aiuto

da JJ

HO chiuso da qualche mese una storia durata 3 anni, la prima della mia vita e per cui è stato molto difficile rialzarsi. Da ormai un mesetto ho conosciuto un altro ragazzo: non è bello fisicamente, ma ha un passato molto simile al mio ed è dolcissimo, riesce proprio a capirmi anche se non parlo. Ieri ho voluto lo vedesse mia madre, un incontro veloce e superfluo, mentre scendevo dalla macchina per andare da lui. Mia mamma ha un sesto senso.. se un ragazzo non gli piace questo col tempo si rivelerà un idiota, se per lei è ok tutto andrà bene. L'ho testato più volte.. riesce proprio a capirlo. Ieri il suo commento riguardo questo ragazzo è stato negativo: è basso, non è messo proprio benissimo fisicamente.. quindi, dato che aspettavo un suo parere, il suo parere è di non impegnarmi con lui. E ora mi sento uno strazio. Ho passato 3 anni quando ero con il mio ex a litigare con mia mamma; e alla fine si è dimostrato che aveva ragione lei. Ora cosa faccio?! E' vero, fisicamente non ha niente di bello, se metto i tacchi è pure più basso di me. Però è grazie a lui se non mi interessa più il mio ex..con lui mi sento accettata, apprezzata e amata.. Consigli?!

27 settembre 2012

Categoria: Aiuto

da Anonimo

... Bè, domanda? con il tuo ex è stato tutto negativo? oppure le cose si sono andate spegnendo e vi siete lasciati?. Perchè comunque come hai detto te era la tua prima storia e non sò.. speravi di sposarti con lui?!.
se ti fa stare bene VIVI!se è un ragazzo serio (non si droga, non beve, non ti mette le mani a dosso) perchè non provare!. se sarà uno str...o AMEN TI RIALZERAI DI NUOVO

27 settembre 2012

da wall-E

io ho capito al volo il motivo dei tuoi insuccessi, però una domanda devo farla tua madre come è messa sentimentalmente con suo marito? è amata? si sente appagata felice?... vedrai che ci azzecco che è poco felice trascurata e magari ci litiga spesso col marito. hai mai sentito parlare che l'invidia nuoce porta male? tua madre ti invidia è un pò troppo maligna dei tuoi legami di cuore è lei che un pò delusa del suo, pensa in negativo sul tuo, come se il ragazzo che hai tu dovesse piacere a lei quasi dovesse lei frequentarlo.
non mi piace è piccolo!
non mi piace è un idiota!
non mi piace ha un brutto ghigno!
non mi pice non mi fido!
è lei che ti causa gli eventi negativi con il suo modo di pensare e vedere le cose col suo giudicare come un inquisitore. sarai più fortunata se non porterai al suo cospetto nessun ragazzo, e non racconterai neanche la minima cosa a lei di cosa fai e dove vai con lui, dovrai fare silenzio assoluto con tua madre delle tue faccende di cuore abituala così e forse ma forse si ravvederà ad essere più positiva. non fidarti della sua sensitività disastrosa hai già visto i risultati, non permettere neanche che lei parli al telefono col tuo lui, vedi di non accendere litigate con tua madre evita sempre, spero di averti fatto capire qualcosa.

27 settembre 2012 - Verona

da Maremoto

Una mamma non potrebbe mai essere gelosa di una figlia ma cerca di dare consigli nel bene o nel male dettati dal cuore e dal suo istinto materno... comunque se questo ragazzo ti fa stare bene dagli una possibilità ma se per lui non provi un minimo di attrazione fisica ti consiglio di lasciar perdere.

28 settembre 2012