CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da io
da Peter
in effetti "Leichesa" ha ragione...io non lo farei...
28 settembre 2012
da anonimo
Concordo con chi ti ha risposto per primo... cioè che hai commesso degli errori di cui faresti bene a tenere conto. In primo luogo, se tu eri al corrente della sua situazione, hai avuto modo di comprendere che c'era anche questa possibilità, e forse dovevi essere un po' più cauto prima di coinvolgerti così emotivamente.
Il secondo problema, è che anche dopo che lei è tornata da questa persona, quasi certamente hai fatto male ha lamentartene con lei, ed è stato contro producente. Anche se lei si è resa introvabile per mesi, forse aveva anche bisogno di un pò di spazio e tranquillità. Capisco che la cosa ti sia pesata personalmente ma non è che puoi accampare delle pretese e pensare di ricavarne qualcosa, anzi butti via tutta la fiducia che lei potrebbe avere riposto in te.
Ora in effetti ti conviene evitare di averci a che fare almeno per un po' di tempo, ma se tu lo avessi fatto anche prima sarebbe stato meglio. Se poi sarà disposta a tornare con te (potrebbe darsi, se è vero quello che scrivi) potrai valutare meglio la cosa e magari anche riprendere la storia con lei.. dopotutto non ti ha fatto niente di male, non hai motivo di prendertela così...
29 settembre 2012
da Leichesa
All'autore..ok..ora capisco meglio la situazione, quindi ti posso solo augurare di dimenticarla velocemente e di rifarti presto una nuova vita, senza di lei...e senza il suo fantasma ;-) Auguri.
29 settembre 2012
da jasmin
Nessuno sa cio che succede ad una persona con solo un messaggio... per cui penso che questo lui, abbia tutti i suoi diritti per fare cio che vuole... non siate tutti b***ardi.. e abbiate un po di coscienza su cio che fate voi perché nessuno e' perfetto
3 ottobre 2012 - Roma
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938