CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da Anonimo
da Anonima
Un silenzio conta più di mille stupide parole.
1 ottobre 2012
da Anonimo
è vero...il silenzio a volte può volere dire molto...in ogni senso...io credo che da parte sua abbia significato sicuramente sincero affetto ma non amore...è quello che penso perchè le mie emozioni mi hanno portato ad immaginare altro tipo di reazioni da parte sua quando stavamo vicini...è un farsi male da soli a pensare come è andata e come invece sarebbe potuta andare se solo i sogni avessero avuto la capacità di concretizzarsi...comunque le voglio bene lo stesso è inevitabile...non rinnego nulla delle mie emozioni e dunque di Lei e, ne sono convinto, anche per lei è cosi'...
1 ottobre 2012
da Perplessa
Tu...sei così..anche nella realtà?? O nella realtà... indossi altre maschere?
2 ottobre 2012
da Anonimo
Maschere??...è molto grave quello che dici ma forse sei perdonabile solo pèerchè non ti rendi ben conto di quello che scrivi.
Certo non è che io sia il massimo della perfezione o della coerenza nella vita...così come ciascuno di noi credo...ma ad accusare la gente di portare maschere ce ne passa...mi viene da sorridere a risposndere ad una considerazione tanto banale...comunque sorrido per l'appunto e ti rispondo: no, io non indosso mai maschere, almeno non ne ho più di qualsiasi altro essere umano sulla terra...magari in altri pianeti esistono essere perfetti...però in tutte le situazioni agisco e mi comporto sempre per come sento e mi sembra giusto...mai avuti falsi scopi...sono sempre stato me stesso...nel bene e nel male...e tu??...
3 ottobre 2012
da Perplessa
Guarda che io non ti ho accusato, non ne ho l'assoluta certezza che la persona a cui mi riferivo indossi maschere...perciò ho posto la domanda. Io devo ammettere che con lui mi sento molto a disagio..ma è colpa del suo carattere..molto introverso..e quindi non riesco ad essere me stessa. Ad ogni modo...non sei lui...magari lui parlasse come te:-) Sono anche sicura che da parte mia non è rimasto quasi niente, mi ha delusa profondamente il suo carattere, lo ritenevo una persona molto più elevata...ma socialmente...intendo nelle relazioni sociali..purtroppo..non è granchè. Mi spiace per lui ma anche per me..perchè la sua presenza rende l'ambiente molto pesante. Scusa..probabilmente non c'entra nulla con ciò che hai scritto...avevo solo bisogno di sfogarmi.
4 ottobre 2012
da Anonimo
Non hai bisogno di scusarti...è stato solo un interessante scambio di opinioni condito in qualche momento da un pò di pathos... giustificabilissimo peraltro se pensiamo alle "materie" oggetto di discussione...sentimenti e persone.
Ciao.
5 ottobre 2012
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938