Delusioni

da tradita

Quanti anni della mia vita ho speso cercandovi. Il perdono, solo questo volevo donarvi, il perdono.
Ho sognato ogni attimo, l'ho immaginato bellissimo, e ciò che nel mio cuore cresceva sempre più, ho dato per scontato che voi lo avreste capito, accettato e addirittura mi aveste ringraziato. Volevo dare un senso a tutto questo degrado, ed veramente, mi sono aggrappata a quest'iltimo filo di speranza: ovvero che anche nel vostro cuore potesse germogliare un breiciolo di umanità.
Quanto mi sono sbagliata. A voi non interessa nulla ne di me, nè del mio perdono, semplicemente mi avete cancellato, addirittura rimosso dalla vostra coscienza, dalla vostra mente e dal vostro cuore. Quanto mi avete deluso! Ma non perchè sia successo a me, poteva succedere anche ad un'altra persona questa storia così assurda. La delusione più grande sorge ancora una volta dalla constatazione del male, della cattiveria, della scaltrezza. Non riuscirei mai a vivere felice con un peso così, ma evidentemente tutto questo non vi tocca minimamente... che dire... no, non ci sono parole.

28 settembre 2012

Categoria: Delusioni

da Tradita2

Come ti capisco cara compagna di sventure. forse il motivo della nostra delusione non è lo stesso... ma fa male..fa male comunque..rendersi conto che quel dolore immenso è stato procurato proprio dalle persone a cui tenevi di più. Nel mio caso... sono delle amiche...che ritenevo importanti..che ritenevo vere e sincere...ed invece..è bastato l'arrivo di una nuova...per essere cancellata dai loro cuori...Forse lo desideravano addirittura da anni...si...ora credo che non aspettassero altro che l'occasione giusta per mollarmi. E sai cosa c'è? Non riesco a capirne il motivo. Con loro sono sempre stata buona e gentile, disponibile e allegra, aperta e comprensiva. Certo non sono perfetta...ed anche io ho i miei difetti...ma quello che più mi fa male è questa falsità nell'anima...constatare che in quelle persone...ora che io sono a terra...sembra ne traggano giovamente e goduria...E poi c'è questa tipa...che ora si crede la Divina, semplicemente perchè si è conquistata la loro simpatia...Non lo sa che appena cadrà a terra verrà mollata come un pacco ingombrante...Che malessere, che tristezza... che anni sprecati, sentimenti buttati nelle mani delle amiche sbagliate. Mi verrebbe voglia di spazzare via anni ed anni di fedeltà... perchè io a differenza loro...sono sempre stata fedele a questo valore: AMICIZIA. Non mi accosto a quella che fa risaltare di più per convenienza del momento..No...so stare vicina alla persone a cui voglio bene, anche nel dolore...anzi..forse proprio nel dolore!! Ma a loro non interessano i dispiacere degli altri...li considearno solo dei pesi..degli intralci alla loro voglia di affermarsi. Che fare? Dimenticare...o Proseguire...?? Non mi fido più...per niente. Auguri...

29 settembre 2012