CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da monica
vi e' mai capitato nella vostra vita di attraversare dei periodi di profonda fragilità emotiva e sentire il bisogno di essere capiti e aiutati anche solo con una parola o un gesto d'affetto? io da sempre..sono un'anima tenace e stretta ai suoi valori ma anche tanto fragile e insicura e bisognosa di conferme e protezione...
29 settembre 2012
Categoria: Domande
da marco
Mi capita quasi tutti i giorni della mia vita. Alle persone molto sensibili e riflessive capita sempre. E' la maledizione che si portano addosso per avere una dote così rara e preziosa.Secondo me le persone che ammettono di avere bisogno di protezione e di conferme in verità sono le persone più forti. Tutti abbiamo bisogno di queste cose ma le persone più deboli non hanno mai il coraggio di ammetterlo. In bocca al lupo.
2 ottobre 2012 - Modena
da monica
Grazie Marco per la tua risposta, in effetti anche se mi sento "fragile" però credo molto nei miei principi e non mi faccio corrompere, non calpesterei mai ciò in cui credo per denaro e lusinghe, non tradirei mai il mio uomo o un amica/o, ne' mi farei corrompere per tornaconto economico, e questo è sintomo di forza non di debolezza, sento il bisogno di essere protetta ma possiedo anche tanta costanza e tenacia. Hai ragione, la sensibilità è un'arma a doppio taglio...ti fa vedere le cose piu belle ma ti fa anche tanto soffrire...
2 ottobre 2012
da Max
La forza che difende il cuore dalle ferite
è la stessa che gli impedisce
di dilatarsi alla sua massima grandezza.
Kahlil Gibran
2 ottobre 2012
da Anonimo
Punti di vista(Kahlil Gibran) e comunque senz'altro opinabile a parer mio..con il rispetto totale per qualsiasi convinzione diversa.
9 ottobre 2012
da Max
qual'è il tuo parere ?
10 ottobre 2012
da Anonimo
Vive i propri sentimenti chi ha la capacità di soffrire o gioire anche senza che questo comporti una palese manifestazione "esterna".
La forza interiore ed il cuore viaggiono nello stesso senso e su binari paralleli, fino al successivo incrocio: là dove il cuore, dilatandosi al massimo, ha la capacità di farsi male interviene la "forza" a curarne le ferite; quando invece riposa o segue ritmi "regolari", riposa con esso anche la forza.
Hai mai visto un cieco prestare gli occhi a qualcuno con la vista da falco?..io si.
15 ottobre 2012
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938