Aiuto

da anonima L

Ho di nuovo bisogno d'aiuto...per favore datemi dei pareri o quello che volete...
Allora, a me piace (davvero tanto, da più di un anno) un ragazzo che viene in classe con me.
Bene. Ieri sera dopo che abbiamo messaggiato un pochino (lui a volte mi scrive, alcune volte lo vedo che mi guarda, avevo come l'impressione di potergli in qualche modo interessare, piacere) bè, gli ho mandato un messaggio..dicendogli che lui mi piace(e che non lo deve dire a nessuno)!
La sua risposta? "Ok..."
Non capisco cosa voglia dire..forse "Ok non lo dirò a nessuno"??
E poi lui non ha detto null'altro..nè se non gli piaccio, nè se gli piaccio!
Quindi non so proprio cosa pensare... Ho bisogno di chiarirmi le idee, ma non avrei il coraggio di chiederglielo in faccia, ma neanche per messaggio..è già tanto che sia riuscita a mandargli quell sms... Ma vorrei tanto che fosse lui a spiegarmi...
Questa mattina ci siamo visti (a fine messa) ed io ero con due amiche. Ci passa vicino e mi guarda in un modo strano, con un sorriso strano, con gli occhi che brillavano stranamente. Come a dirmi "Adesso so il tuo segreto...".
Non so come comportarmi, omani ci vedremo a scuola e...cosa faccio???? Gli parlo?! Non so se ne sarò in grado.. E se lui mi parlerà??

30 settembre 2012

Categoria: Aiuto

da Simone

Quante p1ppe mentali, invece di parlargli vis cellulare parlagli nella realtà! state in classe insieme è facile fare una conversazione!

30 settembre 2012

da wall-E

ha detto OK che vuol dire va bene non lo dico a nessuno. ti ha visto con delle amiche è stata per te una bella mossa così hai acceso in lui il desiderio di farti anche lui compagnia, ma tieni presente che è timido non ha apertura non va incontro alle persone il timido lotta con queste stranezze imbarazzanti può anche scappare nascondersi in qualche modo, l'ansia lo vince a tal punto che gli fa venire il batticuore la tremarella l'imbarazzo totale e trova il suo equilibrio la calma fuggendo la causa che lo mette in imbarazzo, può anche aver paura di salutare qualcuno. tu prima di agire devi importi di "essere calma e tranquilla" sono "calma e tranquilla andrà tutto bene"
devi dirlo dentro di te più volte con profonda calma non velocemente, così la psiche prende atto di questo ordine
e l'azione della timidezza svanisce.
parlagli dille qualsiasi cosa sempre con calma, se ti parla poco non preoccuparti tu abitualo alla tua presenza ci vuole tempo prima o dopo si deciderà ad aprirsi a te. altra cosa importante comincia subito prima di andare a dormire la sera la notte mandale un sms: "buonanotte.."
se ti scrive subito anche lui "buonanotte" sei a cavallo hai vinto, se non ti scrive non disperare tu prima di dormire mandale la buonanotte
fa così per tre volte, poi smetti per vedere se lui di sua iniziativa ti manderà la buonanotte... capisci?

30 settembre 2012 - Verona

da anonima L

Grazie wall-E per aver risposto di nuovo...:)
Comunque, ok ho capito, proverò a stare calma...ci provo! E sulla buonanotte..bè non so..insomma ho paura, perchè non so nulla, nemmeno se non gli piaccio. Non vorrei essere troppo invadente...
E scusa se non ho più risposto all'altra tua risposta della'altra mia dedica (..che confusione..). Riguardo all'e-mail, ce l'abbiamo entrambi e io ho la sua...(l'anno scorso ci scrivevamo anche da lì) Ma ho paura...come ho detto prima non so nulla, non vorrei sembrare appiccicosa o cose così..
Ma oggi non mi sembrava timido, anzi...quasi sfacciato con quel sorriso negli occhi con cui mi ha guardata... Io piuttosto sono timida... Aspetta, non fraintendere, sono timida CON LUI! Solo con lui, vado completamente in tilt quando mi è intorno... Comincio a tremare e cose così...
Grazie ancora di avere risposto!:)

30 settembre 2012