CATEGORIE
da Morea
buonasera a tutti scrivo qui perchè in realtà è una richiesta d'aiuto la mia, aiuto perchè quando ci sei dentro una situazione non riesci a capire fino in fondo dove la vita ti sta portando o comunque lo sai ma non lo vuoi accettare, la ragione si dissolve e io mi sto trovando in una coltre di nebbia dove non riesco a vedere più una via di sbocco.
Vi spiego, conosco da quasi un anno un ragazzo che lavora nel paese in cui vivo, lui abita però a 40minuti o poco più di macchina, lui è un turnista quindi fa le sue ore e poi puntualmente torna a casa, ogni volta ha una scusa buona, magari è stanco e poi il giorno dopo fa il pomeriggio quindi torna a casa visto che qui non "avrebbe" niente da fare, e io? io sto qui ad aspettare che lui mi dica di uscire, promette sempre, ma non ha mai concretizzato se non poche volte, l'ultima volta che siamo usciti la sera è stato un mese fà ormai, per poi ritornare a fare la stessa vita, lavoro e ritorni a casa sua, l'unica cosa che chiama sempre durante la giornata, è presente diciamo, solo con le chiamate, ma come contatto fisico, una volta al mese, se va bene, eppure lavora nel mio paese, è diventato come una sorta di circolo vizioso il suo, dove sa che mi trova sempre chiamandomi, e chiedendomi che fa e tenendomi al corrente di cosa fa lui, ha facebook e accetta continuamente richieste d'amicizia, le manderà pure, mentre a me ha detto di non accettare la richiesta che m'ha mandato il suo amico, tanto non mi servirebbe la sua amicizia, ha detto. Non so che fare, vorrei dire basta una volta per sempre ma non trovo il coraggio, non è una cattiva persona però se adesso fa così e posso dire che sono i primi tempi quando ci sarà qualcosa in più come ridurrò la mia vita? al niente? Lui è sempre stato così forse sono stata io a tirare le cose alle lunghe, i primi giorni di conoscenza ci vedevamo forse un po di più poi via via passando il tempo lui s'è fatto vedere solo quando magari lavorava la mattina quindi la notte rimaneva dove lavora, quindi due orette le dedicava a me niente più, per il resto mai un pensierino, nemmeno al mio compleanno quando m'ha lasciata sola per stare a casa sua con i suoi amici, e per finire in estate si è preso un periodo di due mesi, dove non chiamava nemmeno per schiarirsi le idee, sul fatto se mi amava o meno, per poi tornare a fine agosto... vi prego datemi un consiglio sincero, non mi dite di fare come mi dice il cuore, perchè io sono in crisi completa, vorrei solo dormire per non pensare a niente...grazie dell'attenzione.
30 settembre 2012 - Roma
Categoria: Aiuto
da wall-E
vuoi una risposta secca? a lui gli interessi poco non gli va di affrontare una spesa di benza e altro per te, il perchè c'è !! senz'altro non gli hai dato la soddisfazione che un uomo vuole..e avrai capito cos'è. ti trascura al tuo compleanno... va in ferie per i fatti suoi..cioè se io ho una ragazza che mi interessa veramente, non vado in ferie stò a casa vado trovare lei spesso, la invito a stare a casa mia un periodo di tempo...ma lui questo non lo ha fatto, ti ha parlato con i fatti cioè come ti avesse detto non mi interessi posso andarmene in ferie. e venire trovarti mi costa una cifra per cosa dovrei fare tanta strada? per quale soddisfazione? però mantiene contatti telefonici dunque lui aspetta che ti decidi a darle una bella notizia non si aspetta che gli dici ti amo non gli interessa vuole altro vuole... il gelato capisci? hai detto che impiega 40 minuti di auto per venire da te non è lì vicino lui, e poi gli piaci come ragazza? da come si comporta si direbbe poco o niente, se tu gli piacessi come ragazza e quello che gli offri farebbe le corse per venire da te... ma non le fa! chiedigli se ti invita un giorno intero a casa sua così potrete parlarvi e capire cosa lui vuole veramente...se rinuncia invitarti a casa sua... mollalo.
1 ottobre 2012 - Verona
da Morea
Grazie per la risposta, era quello che volevo sentirmi dire, poichè è quello che penso, solo che pensando io da sola penso di essere paranoica, invece è la realtà... Sicuramento lo attraggo fisicamente e per questo mantiene i contatti telefonici, niente più... mi auguro di trovare il coraggio di fare quello che devo, la vita è una sola e ciò che merito mi aspetta, e non è sicuramente questo, grazie di cuore, ti auguro tante cose belle!
2 ottobre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938