CATEGORIE
da Noone
Ciao a tutti, ho assolutamente bisogno di un aiuto per un problema che ho da 6 anni.
Ho 20 anni e sei anni fa ho avuto la mia prima storiella con un ragazzo, che sei mesi dopo mi ha lasciata perchè ha fatto il cascamorto con un'altra ragazza. Il problema qual è? Che mentre io sono andata avanti, lui è sei anni che continua a tartassarmi perchè si è reso conto dell'errore e vuole tornare con me nonostante i miei continui rifiuti e le mie continue mandate a quel paese. La sua tattica è stare in silenzio per mesi per poi rispuntare con le scuse più idiote ( una volta addirittura mi disse che aveva un tumore e che quindi voleva rivedermi per l'ultima volta ) ... e tutto questo va avanti da sei anni... Io nel frattempo sto con un altro ragazzo e potete immaginare quanto sia bello una volta ogni due mesi dirgli che quest'altro ritorna... Che fare?
2 ottobre 2012
Categoria: Aiuto
da Mary91
ciao senti ero anche io nella tu stessa situazione il mio ex ragazzo mi ha cercata fino a un anno fa e dopo 4 anni e mezzo non si e fatto piu sentire io ti do un consiglio parlarci chiaro e non credere piu a quello che ti dice e vivi al tua storia con il tuo attuale raagzzo ciao
4 ottobre 2012
da anna mary
Ho avuto un problema simile..Ho fatto rispondere alla fine dal mio ragazzo..ti sembrera strano ma poi l'incubo e finito.Un Qualche anno fa addirittura avevo minacciato una persona che continuava a chiamarmi che davo il suo numero ai carabinieri:)..ha funzionato!!
4 ottobre 2012
da wall-E
non hai spiegato come agisce questo tipo se ti contatta solo via telefono o ti segue per strada, lui è uno STALKING vuol dire molestatore che pedina perseguita la ex fidanzata per ritornare insieme non accetta di essere stato abbandonato, e seppur la ex lo rifiuta in tutti i modi lui continua perseguitarla con telefonate sms pedinamenti inseguimenti sperando di convincerla a cedere e ritornare con lui. puoi mettere in deviazione il suo numero di cellulare che ti chiama così ogni volta che lo farà troverà occupato, ma se ti chiama con un altro numero entra in linea, puoi cambiare numero cellulare che è gratis per la prima volta chiamando l'operatore della tua SIM CARD. non gli devi concedere dialogo al tipo sennò gli dai speranza che cedi. questo ragazzo è un disperato non sa cos'è la legge STALKING se lo denunci lo condannano a una pena che va da 6 mesi a 4 anni di carcere, fagli fare una telefonata da un tuo amico al tipo che gli metta presente cosa rischia, credo che se sapesse cosa rischia per niente... ti lascia in pace.
5 ottobre 2012 - Verona
da Noone
A lui non importa niente se io lo mando ripetutamente a quel paese. Lui sparisce per un mese e poi ritorna come ne nulla fosse... Una volta mi si è pure presentato sotto casa, e io non solo non l'ho considerato non salutandolo, ma gli ho subito sbattuto la porta in faccia e lui ha cominciato a chiamare al cellulare. Ho cambiato un sacco di numeri perchè alla fine non so come riesce sempre ad averlo e anche nome su facebook per non farmi trovare. Ma mi ha ritrovata... e basta, sono esausta
6 ottobre 2012
da wall-E
per Noone...
il tipo che ti molesta da ben 6 anni va davvero fermato in qualche modo, essendo così lungo il tempo che ti perseguita fa capire che è arrogante prepotente manca di rispetto a te, attenzione ti manca di rispetto dunque potrebbe diventare pericoloso, non lasciare che si avvicini a te quando sei sola e in nessuna occasione. i tuoi numeri di telefono li ottiene chiamando 892..eccetera, allora ti suggerisco una cosa fa acquistare un'altra scheda telefonica da una persona a te fidatissima questa scheda la usi sul tuo cellulare e non è intestata a te, dunque lo STALKING non ti può più contattare, la scheda tua la tieni conservata per 9 mesi in luogo sicuro lontano da fonti magnetiche oppure la tieni in un altro cellulare che non usi però spento. dopo 9 mesi se vorrai tenere attiva la tua scheda dovrai fare una ricarica sennò al 12 mese te la chiudono. non so se hai capito... gli esperti dicono che lo STALKING che perseguita non va segnalato quando commette qualcosa di grave ma ancora prima che combini qualcosa, perchè oltre ad essere un gran rompi scatole può essere pericoloso. queste persone che importunano non sanno che rischiano molto per nulla... bisogna dirglielo.
7 ottobre 2012 - Verona
da Noone
Grazie mille Wall-e, mi stai dando qualche speranza di uscire da questo tunnel schifoso
7 ottobre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938