CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da mery85
... non so xkè mi ritrovo qui a scrivere una dedica... in fondo anke sfogandomi nn mi sento poi cosi meglio...
mi sento sola, sola cn i miei brutti pensieri, sola cn la mia sofferenza, sola cn il mio dolore ke mi sta corredendo l'anima sempre di +, sola cn il buio della mia stanza la sera quando nn mi rimane nient'altro da fare ke piangere piangere fin quando mi si kiudono gli okki, ah come vorrei ke si kiudessero x sempre, ma la vita neanke questo mi da... sola cn 1persona ke odio e ke mi fa skifo (IO)... sto male molto male certe volte sento ke sto per scoppiare, xkè si deve vivere così ke senso ha? nn ho la forza di reagire, a nessuno importerebbe se io morissi anzi forse qualc1 sarebbe anke contento, nessuno si ricorderà d me se nn cn 1 brutto ricordo... mi kiedo cosa ho fatto di male x meritarmi questo? ho tanto bisogno di amore di affetto di coccole di 1 persona dolce ke mi stia vicino ke mi aiuti ma nn lo troverò mai... nessuno sarà mai disposto a starmi vicino... se nn faccio qualcosa il mio destino sarà quello di rimanere SOLA xsempre...
La SOLITUDINE sarà la mia unica compagna di vita...
14 giugno 2004
Categoria: Solitudine
da manu
ciao, ti scrivo per dirti che anche io mi sento come te, anzi, sono arrivata al punto di aver quasi esaurito le lacrime. forse ciò non ti solleverà, però ho pensato che ti avrebbe fatto piacere sentirti data retta da qc1...è triste quando ti sfoghi qui e nessuno ti da retta, comne dire che nessuno proprio è interessato a noi!!!!!
ciao...spero stia meglio. ti sono vicina.
manu
15 giugno 2004
da mery85
ciao manu grazie x avermi scritto...6 stata molto carina nn sto meglio anzi...ma grazie lo stesso, spero ke almeno tu possa stare meglio ciao ciao
16 giugno 2004
da Chicca
Cara Mery, credo che tu stia vedendo tutto in modo molto negativo; so ciò che provi perchè anche io alla tua età, ora ho 23 anni, ho provato a sentirmi così male, mi sono rivolta ad una psicologa che mi ha aiutata molto anche se all'inizio non ci credevo, vedevo tutto nero e mi sentivo sola come te. Forse devi cambiare qualcosa nella tua vita, ti piace la scuola o il lavoro che hai scelto? Ti piacciono i tuoi amici? Devi credere tu, per prima che le cose possono cambiare.. non isolarti cerca nuovi amici, nuovi progetti, fai volontariato (a volte aiutare gli altri fa capire meglio noi stessi)impegnati in qualcosa e capirai di avere tante qualità che ora non conosci. Quanto all'amore non so darti consigli perchè non ho ancora trovato la persona giusta, anche io a volte credo ke non ci sia, ma ho dei progetti anke solo per me; mi sono iscritta all'università e sto finendo il primo anno, mi piacerebbe diventare un'educatrice d'infanzia e sto studiando per questo, non è facile trovare la propria strada, ci sono tanti ostacoli, ma è possibile tornare a sorridere e sentirsi meno soli. Forza ce la farai anche tu!
22 giugno 2004
da True
Tu resterai sola sino a quando lo vorrai essere, sino a quando resterai rintanata a piangerti addosso, mentre fuori sta passando chi sarebbe disposto a cullarti e ad ascoltare le tue emozioni, che vorrebbe vederti uscire e sorridergli, per potersi avvicinare a te, che invece resti chiusa in te creandoti un reame fatto solamente di te stessa, e la vita è divenuta solamente la tua e la solitudine è solo tua compagna.
Penso che sia meglio che tu esca e provi a sorridere a chi respirerà anche solo un istante per te, se non riesci ad abbandonare la solitudine fa si che almeno abbandoni gli altri che come per incanto ti saranno vicini, poi non credo che sei una persona orrenda con cui convivere non quando imiti il sole
24 giugno 2004
da matteo83
Ciao mery.. non ho capito bene il vero motivo che provoca in te questa solitudine.. mi piacerebbe tanto parlarne se ti va..
potrei darti una mano visto che ci sono stato dentro anke io per parecchio tempo ma poi sono riuscito ad uscirne.. non è che mi senta felice però un passo avanti lo fatto e so che ci riuscirai anche tu...
spero che tu mi risp presto... un bacio.. Matteo
25 giugno 2004
da bizzarro
non ti dirò che ti posso capire perchè ogni solitudine è fine a se stessa ed un dolore non è mai uguale all'altro..
ti sto scrivendo circa alle 4 e un quarto di mattina mentre ascolto una canzone di ramazzotti..
strano perchè a me non è mai piaciuto..
sono due settimane che ci siamo lasciati e credimi lavorare o anche entrare a scuola è difficile perchè ogni movimento ricorda lei l'ho amata tantissimo ma quel che mi spaventava non era lasciarla è quello che sto sentendo ora..
l'essere solo..
non avere quello che avevo da lei quelle piccole attenzioni che sembrano banalita di una vita di tutti i giorni e credo che sia questo che fa male in genere a tutti e che spaventa di più..
sò che non ti servirà a farti forte questo messaggio come quello degli altri ma se qualcuno ti ha risposto qui vuol dire che propio sola non sei..
sappi che è brutto avere un cellulare che non suona mai o ricevere solo messaggi in posta elettronica che ti vogliono vendere una polizza assicurativa o un nuovo metodo per allargare il biiipppppp..
ed è quello che mi sta succedendo,,
ma come le altre persone che ti hanno scritto anche io seppur virtualmente ti sono vicino..
26 giugno 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938