Sfoghi

da Rabiosa per Voi

E ad un certo punto ti rendi conto di tutto quello che hai...e di quanto tu sia comunque insoddisfatta! Non perché realmente ti manchi qualcosa..ma semplicemente perché è così che dev'essere! Guardati allo specchio: hai tutto..dei genitori che farebbero di tutto per te, un ragazzo che ti ama e che anche tu ami..e delle amiche! Ecco forse qual'è il problema...le amiche! Una volta una persona mi ha detto che io mi accontento troppo...io non credo di essere una che si accontenta anzi, spesso tendo a non rendermi conto di quanto riesco ad essere egoista..poi però il tempo passa e mentre mi guardo intorno vedo gente a cui ho voluto bene, a cui forse (e ripeto forse) voglio bene ancora, prendersi gioco di me come se nulla fosse..questa gente vive la propria vita secondo le proprie regole, comportandosi anche male come se quel male non desse fastidio a nessuno! Quella stessa gente che io un tempo frequentavo e per la quale ho dato l anima..e avrei dato anche di più se avessi potuto! La verità è che io sono la prima a non sapere di cosa sto parlando...ma dico semplicemente quello che sento perchè è l unica cosa che so fare bene! Ho sbagliato tante cose..ho sempre pagato le conseguenze dei miei errori..e ho imparato! Ma voi che tanto mi avete accusata, voi che tanto e troppe volte mi avete giudicata..si proprio voi...voi che dicevate di essere miei amici e mie amiche...voi davvero credete di essere meglio di me? Io credo di no...e sono stanca di cambiare per essere all'altezza..io sono all'altezza, alla mia altezza e tanto mi basta per essere felice! Non ho più bisogno di voi e dei vostri stupidi pettegolezzi, delle supposizioni senza ne capo ne coda, dei giudizi dati tanto per dare aria alla bocca! Si...sono stanca di questo...di voi...di questo paese che tanto amo ma che altrettanto odio! E non vedo l'ora di andarmene perchè la cosa peggiore è che sono consapevole del fatto che io sono stata come voi se non peggio...ed è proprio questa la parte di me che vorrei non venisse mai più a galla!

4 ottobre 2012

Categoria: Sfoghi

da tata

Ciao..leggendo le tue parole capisco che hai molta amarezza dentro di te.ed è la stessa che ho io..diciamo che anche a me non manca nulla.un ragazzo eccezionale che mi adora mi ama
e che io amo ma forse manca qualcosa..delle amiche sincere che darebbero qualsiasi cosa per te.beh in verità una ci sarebbe.ma non basta.a volte ti senti sola anche se in realtà non lo sei.la verità che essere troppo bravi non porta da nessuna parte.e bisogna imparare che la vita è dura e allora bisogna essere duri come la vita.bisogna cadere e sapersi rialzare sempre nel bene e nel male.sempre.ciao.e spero che la vita ti regalerà zeno tristezza.

5 ottobre 2012 - Alessandria