Sfoghi

da ANONIMA

È da tempo che volevo farlo, esprimere cio che di triste mi deprime, forse è uno sfogo oppure una richiesta di aiuto non so neppure io cosa sia …forse è solo che non riesco a fare la cosa giusta, è da tempo che ci penso…ma non riesco proprio a dare un taglio a tutto ciò che mi da tristezza e mi appesantisce il cuore, sono in un baratro da dove non ne potrei mai uscire illesa, sono in un limbo dove non riesco trovare la via di uscita… so che ora quello che dirò potrà suscitare reazioni negative e son sicura che mi giudicherete... ma sono davvero disperata e tanto triste,,la serenità è una cosa lontana dal mio essere…perché non vuol dire che avere una famiglia, essere sposati, uno abbia trovato la serenità,,noo….anche se voglio essere forte agli occhi di chi mi osserva, essere fiduciosa e speranzosa, voglio che altri facciano la cosa giusta... perché io forse non son in grado di riuscirci anche se a spingermi a farla è l’amore che sento nel cuore per colui che non dovrei mare, e anche se mi renderebbe più felice a questo mondo….purtroppo per amore dei miei figli ho scelto la mia infelicità,,stare con un uomo che non amo,,un uomo che non mi apprezza, forse che non mi considera neppure,,bhe un uomo come tanti che anche se nel mio cuore non c’è odio se non fosse il padre dei miei figli... io forse lo odierei…ho scelto la mia infelicità per far felice altri, altri che poi sono la mia vita..”i miei figli”…ho scelto di rinunciare all’amore vero, perchè io sono innamorata... innamorata non è la parola adatta io amo una persona che non potrà amarmi mai,,o meglio ancora una persona che anche se prova le mie stesse emozioni son sicura che nei miei confronti mostrerà sempre la sua indifferenza per occhi altrui..bhe un amore impossibile davvero... su tutti i punti di vista... anche se io lo sento…anche se ora ci dividono tante cose lo sento presente nella mia vita come non mai…ma se un amore anche se vero, sincero, eterno... non viene vissuto.. purtroppo devo dar ragione a tanti rimarrà solo un sogno impossibile che durerà per l’eternità!!!

5 ottobre 2012

Categoria: Sfoghi

da ANONIMO

Ma scusa perchè questa persona se prova per te gli stessi sentimenti dovrebbe mostrarsi indifferente? Non avrebbe senso non credi?

5 ottobre 2012

da Anonimo

stavi parlando con me è la nostra storia d'amore mai cominciata... caro amore della mia vita... ti chiamo amore perchè amore è... lo dimostra il fatto che su di te non ho mai dico mai messo una sola mano per farti male

questa dimostrazione mi basta e... mi avanza... per l'eternità... per essere in vantaggio con la mia nobile coscienza... ma tu questo non lo saprai... mai e neanche il mio nome... perchè non ti sei mai fidata grazie

6 ottobre 2012

da Max

Sicuramente non ami tuo marito, ma non hai prove di vita condivisa con la persona che senti di amare, per affermare che sia veramente l'uomo giusto, se l'ideale d'amore si coltiva per troppo tempo difficilmente coincide col reale se fosse messo alla prova. Però l'ideale permette di sopravvivere a ciò che non piace, non sarebbe meglio invece affrontare tu e tuo marito il problema ? serve un pò di buona volontà reciproca, invece che accumulare una lista di dispetti e risentimenti, rabbia masticata in silenzio. Tuo marito è solo un pretesto per non affrontare ciò che non funziona in te, certo, lui deve aver contribuito ad accentuare invece che curare il tuo malessere, penso che i tuoi figli sarebbero felici di vedere la loro mamma e il loro papa ( non possono non subire le conseguenze di questo gelo affettivo tra voi) avvicinarsi, lasciando da parte tutti i pensieri che vi allontanano, è solo il primo passo, il più difficile, poi cambiare impostazione alla propria visione della vita ne apre un'altra completamente diversa.

8 ottobre 2012