Dubbi d'amore

da Anonima

Eccoci qui.. l'ennesima volta, l'ennesima discussione, l'ennesima ragione che non hai e che puntualmente ti prendi. Quali sono per te le cose importanti? non sono di certo io.
Questa volta non mi lascerò affondare dalla tua mancanza per poi tornare da te come un cane bastonato ad elemosinare il tuo perdono, perdono di cosa?? di essermi sentita delusa, offesa...svalutata.
Ogni volta vendo l'anima al diavolo per stare con te, per cercare di essere più presente, per non essere troppo "pesante", una pesantezza che poi, vivi nella tua testa. Ti convinci e cerchi di convincere anche me che sia sempre io ad esagerare, che sia sempre io a sollevare polveroni per delle cose che tu ritieni inutili e superflue e ti dirò, ci sei quasi riuscito a convincermi che sono quasi sempre io a sbagliare. Questa volta però no. Questa volta punto i piedi come avrei dovuto fare tante altre volte e ti lascio da solo a pensare, a sperare che tu possa davvero capire quanto male mi stai facendo. Questa volta non farò l'errore di cercarti, di piangere e buttarmi a terra per tornare da te l'ennesima volta. Adesso sono io che ho bisogno di capire... di sapere... se a me davvero ci tieni.
Questa volta me ne vado davvero e vada come vada... sarai solo tu a decidere per noi.

6 ottobre 2012 - Cagliari

Categoria: Dubbi d'amore