Delusioni

da Anonimo

hai preteso con ambiguità mettendomi confusione e... adesso per me... sei meno che niente... soprattutto ora che hai perso anche la mia amicizia

sai bene cara... che per conquistare il mio cuore "non è cosa facile e nemmeno così semplice per come ti sembra"

... mia carissima cara...

6 ottobre 2012

Categoria: Delusioni

da anonima

Non penso tu sia chi vorrei perchè con lui non sono stata ambigua...

7 ottobre 2012

da Donna

La confusione avresti potuto chiarirla.
Ora Lei per te non è più niente, non provi sentimenti di nessun genere non ha più la tua amicizia!... e prima?...cosa provavi per Lei? un'Amore o un'Amicizia, VERI, non li si lasciano morire per "confusione" o per delle incomprensioni che possono risultare sciocche o banali, si cerca la chiarezza si fa l'impossibile per salvarli.
Una domanda...Quanto "era" importante Lei per te? Pensaci...

7 ottobre 2012

da anonima

Hai ragione. Quanto ero importante per il mio carissimo caro?Chi non ti cerca mai non ti vuole, volevo negare la verità.E' triste ammetterlo ma era tutta una mia illusione, per lui non sono mai stata niente se non un diversivo quando aveva un po' di tempo.Mi hai fatto sempre un favore rispondendomi? Non e' stato mai un piacere?Sono stata solo una "rottura" per te, quanta tristezza, delusione ho nel mio cuore, ho calpestato la mia dignità per fargli capire che ero sincera ma ora Basta lo dico anche io.

7 ottobre 2012

da anonima

Perchè anche se scrivo Basta non riesco a dimenticarlo?Perchè mi sento così triste, perchè non smetto di cercarlo, mi sto distruggendo così perchè vorrrei correre da lui e non posso.Sarò impazzita, dovrei dimenticare, dovrei fare come lui ma non ci riesco.Perchè è tutto così difficile.

7 ottobre 2012

da Rossa

Sei un essere insopportabile..caro...se per lei non provi più niente. perchè continui a tormentarla qua dentro?
Sei così certo di non provare niente? Odio le persone come te.

8 ottobre 2012