Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da tu ed io

quando sto male psicologicamente sto male anche fisicamente perchè? che mi succede?

7 ottobre 2012

Categoria: Domande

da Lillian

è cosi. puo succedere che il corpo risponde delle sofferenze psicologiche

8 ottobre 2012

da Lui

Come ti capisco! È un problema che succede spesso anche a me, specialmente quando sono arrabbiato o triste. A volte mi fa male lo stomaco, mi viene da vomitare oppure mi gira la testa. Questo è dovuto agli ormoni impazziti o allo stress che influiscono molto non solo sull'umore ma anche sulle nostre energie e sulle difese immunitarie! Non ti preoccupare non hai niente di grave e solo un periodo passeggiero. Il riposo e una corretta alimentizine aiutano molto! Fidati :)

8 ottobre 2012

da Anonimo

A me succede, ma ho anche qualcosa di fisico

8 ottobre 2012 - Milano

da chiquita

Perchè lo ami, e ti manca anche fisicamente...

8 ottobre 2012

da Max

Questo si chiama stress. Ritrova la calma e l'equilibrio tra mente e corpo, l'agopuntura se fatta bene in 3 sedute ti rimette a posto, 3 non di più, chi ti chiede l'abbonamento alle sedute non è un buon agopuntore.

9 ottobre 2012

da wall-E

le persone molto sensibili sono quelle che soffrono di più i malesseri psicologici causati da emozioni negative come delusione offese ecc...dunque cattivo stato psicologico uguale cattivo stato fisico è tutto collegato alla mente il sensibile drammatizza le emozioni negative ricevute causando un blocco energetico
una disfunzione vitale che va a colpire la digestione con mal di pancia
o la pressione con mal di testa o tensioni rigide al tronco con mal di schiena fino a cose più gravi se durano da anni come malattie dai brutti nomi queste ne sono più vittime le donne perchè sensibilissime più dell'uomo. se un evento una persona ci ha procurato uno stato psicologico negativo..l'unico rimedio è sorvolare come non fosse successo nulla.

10 ottobre 2012 - Verona

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »