CATEGORIE
da Eli
Mi servono dei consigli.. Ora vi spiego la storia.. Tutto inizio' queste estate.. Ho conosciuto un ragazzo, amico del mio migliore amico, lui era fidanzato, ha lasciato la ragazza perche avendo mi conosciuto meglio ha capito che non stava più bene con la sua ragazza.. Così abbiamo iniziato a frequentarci, ma diciamo che io non ero molto presa, forse perché ancora pensavo al mio ex.. Lui è davvero un ragazzo speciale, mi trattava come una principessa.. Poi sono partita una settimana in vacanza e mentre ero in vacanza lui fece un incidente ritirandogli la patente.. Continuiamo a sentirci per sms, ma non ci siamo più rivisti perché io la patente ancora non c'è lo è quindi la possibilità di vedersi era poca.. Così un giorno gli mando un sms con scritto che è un ragazzo speciale, però non abbiamo la possibilità di vederci.. Lui ci rimane malissimo., l'ultimo sms inviato risale ad agosto.. Ora io a fine settembre gli ho inviato un sms con scritto che mi manca veramente tanto.. E lui mi ha risp dicendomi che ci deve pensare perché quest estate e stato male per colpa mia.. È una settimana che gli ho mandato qst sms e ancora deve risp.. Ho provato a farci parlare il mio migliore amico ma ogni volta che il mio amico prova a parlargli di me lui cambia discorso.. Il mio amico mi ha detto che forse si comporta così perché è molto orgoglioso e non vuole ammettere che anche io gli manco.. Cosa mi consigliate di fare? Mi manca veramente tanto e ora la possibilità di vederci c'è perché ho preso la patente avendo compiuto 18 anni.. Aiutatemi...
7 ottobre 2012 - Ancona
Categoria: Aiuto
da anna mary
Allora vai a trovarlo e parlaci..solo cosi potrai capire i suoi sentimenti verso di te:)..Un abbraccio grande..!
8 ottobre 2012
da Venere
Se credi realmente che lui per te sia importante vai... vai da lui e cerca di riprendertelo ! Almeno provaci...
8 ottobre 2012 - Reggio Emilia
da wall-E
il tuo ragazzo speciale ti ha detto che questa estate è stato male per causa tua.
perchè sei andata in ferie, se gli dicevi non vado in ferie per stare con te facevi colpo su lui, chissà quali cose entusiasmanti vi eravate detti lui era contento ma tu parti per le ferie...ecco che ci rimane male, nel frattempo gli ritirano la patente allora comincia per lui il giramento di co... ni, e molla tutto. ha bisogno di riprendersi almeno per la patente lo hanno appiedato e per questo gli girano molto le "sfere". lui ti aveva preso molto in seria considerazione è uno che vuole sincerità vicinanza vuole sentirsi importante che lo facciano sentire importante se non avviene questo lui molla... e... non ha tutti i torti...perchè anch'io sono così...comunque mandale un sms scrivi:
(ehi.. chi sei il presidente della repubblica che non ti fai più sentire?)
e stai in silenzio finchè si fa sentire lui vedrai che torna. tu non stare in pena non sollevare polveroni prendi le cose con calma.
9 ottobre 2012 - Verona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938