Amore finito

da Anonimo

Ti sei preso per sempre una parte di me. Che nessuno potrà mai restituirmi. Mi fa ancora male il cuore quando ti penso, scendono ancora lacrime dai miei occhi.. sono lacrime di delusione.. quanto ti ho amato, quanto ti ho dato, sprecando tutto, sprecando me stessa, la mia solarità, la mia vitalità, il mio tempo, la mia energia, dietro a te, che non meritavi un mio sguardo, che non meritavi una mia lacrima..una che fosse una.
Ora lentamente sto rimettendo insieme i cocci che hai lasciato..
Mi hai totalmente annientato...annientata da una persona che non ho mai avuto..annientata da una persona che è sempre stata impegnata, che non c'è mai stata, che ha sempre disprezzato il piatto in cui mangiava ma che continuava e continua a mangiarci. Mi sono stufata di fare la superiore.. era il tuo modo di tenermi a bada.. dirmi che ero superiore per non farmi arrabbiare.. non sei degno neanhce di un mio sguardo non sei degno di una mia parola di un mio pensiero. Ti ho perdonato ogni cosa perdonabile, ti ho dato l'impensabile. Ho perso me stessa dietro a te per ottenere il nulla.. per ottenre bugie, tradimenti, prese in giro, falsità ipocrisia. tu sei questo. la tua vita è questo. io volevo salvarti, volevo darti amore, conforto comprensione. Ora non voglio piu capire ne niente ne nessuno. Hai ucciso cio che c'era di buono in me nei tuoi confronti. Ti auguro il peggio, non mi interessa se il karma mi verra a cercare. che venga. Ti auguro di stare male come sono stata io per te, di svegliarti alla mattina e pensare a una persona che neanche ti degna di uno sguardo. TI soffrire di star male, di essere usato, di essere trattato come un oggetto. di dare tutto e ricevere niente in cambio. Io ti auguro un futuro di lacrime, un futuro di incertezze e tradimenti, mentre auguro a me stessa di essere felice, finalmente lontano da te, finalmente consapevole che sei un coniglio, un vile senza palle che non riesce ad assumersi le sue responsabilità. spero che verra fuori tutto quello che hai fatto, tutte le bugie che hai detto. Spero che si capirà quanto tu sia egoista e cattivo. Dicono chi odia ama.. Io dico chi odia ha amato. io ti ho amato, piu di me stessa forse e qui ho sbagliato. Ho creduto in te. Ora di quell'amore non c'è piu traccia. Ti odio e basta. Ti odio e basta.

8 ottobre 2012

Categoria: Amore finito

da Mary

evidentemente hai sofferto troppo...spero tu stia meglio...

9 ottobre 2012

da E

ti capisco perfettamente.anche io ho amato senza ricevere nulla..tranne che umiliazioni e lacrime..tutto tempo perso..tempo tolto alla mia vita..non vedevo altro che lui... credimi non vale la pena sprecare altro tempo ad odiare..non serve a niente..anzi..continui soltanto a logorarti odiandolo... vai avanti con la tua vita..lui continuerà comunque a fare la sua..come ha sempre fatto.. non cercarlo più...l'unica cosa che ti può aiutare ad andare avanti è cancellarlo dalla tua vita..completamente

12 ottobre 2012

da elena

anche a me è capitato di vivere una storia così... prima o poi chi fa del male pagherà per quello che ha fatto con gli interessi.

28 gennaio 2013 - Genova