CATEGORIE
da Ter
Secondo alcune profezie Maya il Mondo dovrebbe finire il 21 Dicembre 2012. Io personalmente credo che questa sia un'enorme bufala, voi che pensate? Credete nella fine del Mondo o no?
9 ottobre 2012 - Cosenza
Categoria: Domande
da Anonimo
in parte proprio no perchè nessuno può prevedere il futuro, la macchina del tempo non è stata ancora inventata ma in parte un pò ci credo, se notate quest'anno sono successe un bel pò di cose molto brutte, non solo all'Italia e al mondo intero ma anche nella mia vita privata!:( bò, va bè ma la maggior parte per me è una stupidagine, in caso contrario va bè ci troveremo tutti in paradiso a non soffrire più e a ritrovare persone che erano venute a mancare...!
ciao!
9 ottobre 2012
da wall-E
secondo me i Maya si facevano troppe canne o allucinogeni, hanno detto una teoria che può dire chiunque cioè dissero: quando una notte si illuminerà a giorno quello sarà il momento della fine" si riferivano a un grosso asteroide di kilometri di diametro che all'impatto con l'atmosfera esplode con un fascio di luce da illuminare a giorno per pochi secondi il pianeta, ma se l'asteroide cade di giorno cosa illumina? cioè è una teoria logica, e questo impatto avviene dicono gli esperti nell'anno 2038 ma hanno già fatto piani per la difesa. la fine la può portare solo un asteroide di almeno 2 o 5 kilometri di diametro come ha fatto con i dinosauri,
con surriscaldamento dell'atmosfera anche di oltre 100 gradi cioè l'inferno. parlano di congiunzione dei pianeti che la terra si fermerà 3 giorni per riprendere a girare al contrario, parlano di forti tempeste magnetiche dal sole che al massimo ci lascerà senza corrente elettrica per giorni, dipendiamo dalla corrente elettrica il gas e la luce che abbiamo nelle case ce lo porta i motori elettrici che se non hanno corrente si ferma ogni rifornimento. quello che preoccupa a me sono le antenne H.A.A.R.P arma micidiale distruttiva degli americani che sono posizionate un pò ovunque anche in italia causano quando desiderano sunami tornado uragani terremoti, L'EMILIA piange per terremoto causato da H.A.A.R.P, perchè lo fanno non lo capisco forse interessi di stato. se succede qualcosa sono queste antenne.
9 ottobre 2012 - Verona
da Anonimo
io credo in Gesù che ritorna...
9 ottobre 2012
da China
no non ci credo per niente! :) i Maya sembrano una civiltà che la sanno tanto lunga ma non prevedevano certo il futuro
10 ottobre 2012
da anonimo
magari finisse tutto.
12 ottobre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938